Ciao mi consigliate come cryptare client o nascondere i source grazie anticipatamente..
C card1 Nuovo utente Autore del topic 11 Ottobre 2011 23 9 Miglior risposta 0 18 Gennaio 2015 #1 Ciao mi consigliate come cryptare client o nascondere i source grazie anticipatamente..
V #Vincè Guest 18 Gennaio 2015 #2 card1 ha detto: Ciao mi consigliate come cryptare client o nascondere i source grazie anticipatamente.. Clicca per espandere... Postami il client, te lo cripto io
card1 ha detto: Ciao mi consigliate come cryptare client o nascondere i source grazie anticipatamente.. Clicca per espandere... Postami il client, te lo cripto io
C CallejonRetro Utente Medio 12 Luglio 2014 114 11 Miglior risposta 0 18 Gennaio 2015 #3 card1 ha detto: Ciao mi consigliate come cryptare client o nascondere i source grazie anticipatamente.. Clicca per espandere... Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! tieni apri il tuo client,trova questo punto e inseriscilo dove ti indica, ti darà un codice sostituiscilo poi PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
card1 ha detto: Ciao mi consigliate come cryptare client o nascondere i source grazie anticipatamente.. Clicca per espandere... Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! tieni apri il tuo client,trova questo punto e inseriscilo dove ti indica, ti darà un codice sostituiscilo poi PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!