aiuto cn una raga

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
allora a me piace una raga ma so ke io nn gli piacio..... cosa devo fareeeeeee aiuto!!!!

Conquistala fagli vedere il meglio di te! E cosa che diranno tutti, si te stesso!
Poi se non ti vuole non cacarla più e lasciala stare xD

Ti racconto una cosa mia:
Una volta stavo dietro ad una ragazza e non mi volevo, appena mi ero rotto di dei, ovvero quando non la pensavo più e lei che è venita dietro di me O_O
Sono rimasto cosi -> O_O

Non so se sia la stessa cosa però se non ti vuole ci sono altre belle ragazze in giro!

ascolta io prima di mettermi con la mia fidanzata sai quante ne ho dovuto patire !! ha ceduto l'estate scorsa in Sila , quando l'ho portata a vedere una cascatina nascosta negli alberi , ed eravamo soli soletti , un attimo un eternità ma sto divagando.... non ti dico di portarla in una cascata segreta , ma se hai dei fiori vicino casa , della mimosa delle rose selvatiche ( o anche coltivate basta che le rubi al vicino :emoji_relieved: ) portagliele e dimostrati sempre gentile , in ogni situazione , che lei sia li o no , la gentilezza è la chiave del cuore dicevano gli antichi ...

Ti racconto una cosa mia:
Una volta stavo dietro ad una ragazza e non mi volevo, appena mi ero rotto di dei, ovvero quando non la pensavo più e lei che è venita dietro di me O_O
Sono rimasto cosi -> O_O

Non so se sia la stessa cosa però se non ti vuole ci sono altre belle ragazze in giro!

nn credo xk l'ho vista solo una volta e c sn uscito assieme .... diciamo un colpo di fulmine......

cmq non è sicuro al 100% ke nn gli piaccio.........

Eh mi sembra logico ;P
prima di tutto cerka di konkuistarla skopri ke le piace.. e poi kuando vedi ke le interessi kiediglielo ^^

ok grz x i consigli... forse un po di speranza c'è!! ;)

Secondo dovresti farti dare il suo num di cell da qualke amico e poi la sera senza invaderla di mex vi sentite.. e da lì può nascere tutto!!