• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

AIUTO collegamento a un sito da email

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkproxy

Utente bannato
Autore del topic
27 Marzo 2008
53
0
Miglior risposta
0
Raga mi dice il codice che devo mettere su una email per fare il collegamento a una pagina web? cioè (clicca qui) ------> pagina web

Caro utente,
Spiegati meglio.
Vuoi che ad esempio se clicchi sull'indirizzo e-mail si apre il programma sul pc che ti permette di inviarle? O cosa?

PS: Sposto.

allora in un messagio di un email voglio mettere un collegamento a una pagina web e vorrei fare la scritta clicca qui che quando la si preme si viene portati sulla pagina web

Ecco a te il codice che cercavi:

<a href="mailto:tuaMail@nomeTuoSito.it">
Mandami una e-mail
</a>.

Problema Risolto?

Allora Fai Cosi Vuoi Inviare Un Imail Di Massa??
Se sì Cerca Un Sito che tela Fa Inviare a Tutti I Tuoi Contatti
poi scrivi quello che vuoi ad esempio :
Ciao Vieni a Visitare Il mio ....
spero ti piaccia il mio...
e il link del mio....

se invece no Non Sò Cosa Dirti

La mail è normale codice html, quindi devi mettere normale codice html
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ricorda il codice non va inserito in una normale mail solo testo o nell'interfaccia di scrittura di una Web Mail, ma va inserito o in uno script o in un programma che bsupporti l'inserimento di un tuo codice html (es. Thunderbird o l'ultima versione di Outlook). Adesso è tutto chiaro?

Inoltre ti ricordo che in tutti i programmi di posta elettronica nell'editor in alto.. ce l'immagine per creare un collegamento Ipertestuale.. scrivi una parola.. la selezioni > clicchi il mondo del collegamento ipertestuale e metti link..

Capito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.