Problema Aiuto Combat Arms

Genexix

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2008
3
0
Miglior risposta
0
Ciau raga!! sono nuovo e penso ke sia la sezione giusta...allora io gioko a combat arms da qualke giorno ma ankora nn ho kapito lo skopo di alkuni game...kome per esempio spy hunt...search and destroy...me li potete spiegare?? grazie ciau:ciao:

allora nell spy hunt ci sono 3 pacchetti...... quando ne prendi uno o più tu sei contro ttti gli altri .... e i pacchetti li preni uccidendo chi ha un pacchetto. e poi passando sopra i pacchetti.... quando prendi tutti e tre i pacchetti hai delle super armi e devi riuscire ad uccideretutti i tuo avversari. basta.

poi il searc and destroyc'è la tua squadra contro l'altra squadra e in pratica devi uccidere tutti gli atri membri della squadra però se muori nn risusciti + .... m resusciti solo nel round dopo

Allora Search and Destroyer è vecchio è consiste:

Se sei nel Team Alpha devi:

-Innescare la bomba o nel Site A o B

o

-Eliminare il Team Bravo

Se sei nel Team Bravo:

-Disinescare la bomba

o

-Eliminare il Team Bravo

Spy Hunt consiste nel prendere tutti e 3 i pacchi e in seguito o eliminare tutti o inviare le informazioni che si può fare al object

Spero di esserti stato d'aiuto ^^

o inviare le informazioni che si può fare al object

mi spieghi sto passo pure a me che non l'ho capito?

o inviare le informazioni che si può fare al object

mi spieghi sto passo pure a me che non l'ho capito?

In caso proprio estremo che non si trovano tutti i componenti del Team per killarli cerca nella Mappa una specie di centrale di controllo cliccaci E vicino e farà un piccolo caricamento come nel piazzare la bomba.