Richiesta Aiuto come faccio visto ke ho ....

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
ho team wiever ki mi aiuta a sbloccare porte router ??

P.S. riconpensa nel mio retro a ki mi aiuta (Ruolo: ADMIN)

ajeeeeee ti aiuto io ma nn vojo ricompense contattami in pvt e dammi i tuoi dati di TeamViewer

Se hai chiesto assistenza sul forum l'avrai sul forum non su team viewer!
Comunque dimmi la linea e il modello del router che hai!

Dovete smetterla di dare Assistenza tramite TeamViewer. Le cose si risolvono qui.

Comunque, se non ci dici che modello di Router hai, l'operatore con cui ti connetti, dubito che otterrai un aiuto.

io so il link dove si sbloccano quel tipo di porte ma nn so come sbloccarle
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il link è 192.168.1.1/

Ultima modifica:
Dovete smetterla di dare Assistenza tramite TeamViewer. Le cose si risolvono qui.

Comunque, se non ci dici che modello di Router hai, l'operatore con cui ti connetti, dubito che otterrai un aiuto.

CONCORDO IN PIENO!

Basta chiedere assistenza su msn,team viewer,ecc.... ma vi da fastidio risolvere i problemi qui in compagnia anche di altri utenti?
E poi devi dirci anche (come dice system) provider con cui ti connetti e il tipo di modem.. perche certi modem come quelli usb non si possono aprire le porte almeno che non fai un "ponte" rendendo aperte le "porte" della tua connessione anche ai malintenzionati tipo hacker che non hanno niente da fare nella vita!

Io sono disponibile, ma qui!
Non su teamviewer o msn!

Ciao ^^

io so il link dove si sbloccano quel tipo di porte ma nn so come sbloccarle
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il link è 192.168.1.1/

Devi dirci la marca/modello del tuo Router, e l'operatore con cui ti connetti, perchè con alcuni Modem/Router non è possibile sbloccare le porte avendo un determinato operatore.