Domanda Aiuto come salvo questo gioco!!

JackSp1n4

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2010
11
0
Miglior risposta
0
Ragazzi in breve mi è stato consigliato di postare quì il problema,io ho il gioco dragonball z budokai tenkaichi2 per playstation2 da ben 3-4 anni (cd falso) ed ora i caricamenti vanno lentissimi,parlo di ore e ore....
Dunque ho pensato di mettere il cd nel computer copiare i file e incollarli su un'altro cd(sapendo che la ps2 legge i DvD-r)
Ma questo non ha funzionato,infatti la play non me lo leggeva....Come devo fare aiutatemi voi!!

Riferimento: Aiuto come salvo questo gioco!!

Se lo hai scaricato, non possiamo aiutarti purtroppo.
Il fatto è dovuto probabilmente a una corruzione dei dati interni al CD, il che rende il videogioco lento.

Ragazzi in breve mi è stato consigliato di postare quì il problema,io ho il gioco dragonball z budokai tenkaichi2 per playstation2 da ben 3-4 anni (cd falso) ed ora i caricamenti vanno lentissimi,parlo di ore e ore....
Dunque ho pensato di mettere il cd nel computer copiare i file e incollarli su un'altro cd(sapendo che la ps2 legge i DvD-r)
Ma questo non ha funzionato,infatti la play non me lo leggeva....Come devo fare aiutatemi voi!!

Prova ad usare il dvd vecchio in un altra ps2. Comunque non puoi fare copia-Incolla se si tratta di giochi per ps2 :emoji_relieved:

Per trasferire i file non fare copia e incolla.
Usa un programma di masterizzazione come Nero StartSmart Player.

Forse hai messo troppo alcool,prova a scaricarlo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e masterizzalo con alchool 120% oppure acquistane uno nuovo,e preferibilmente compralo originale. :P