[aiuto]come si crea un hotel con windows vista[aiuto]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mort3x

Utente Normale
Autore del topic
30 Maggio 2008
58
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto come creo il mio hotel se ho vista:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help
 
Basta aprire il server in questo modo:

Tasto destro sul file EXE---->Esegui come Amministratore.

Problema risolto?
 
Sinceramente io non ho VISTA... ma non penso che ci sia qualcosa di diverso tra la creazione del retro in vista o in XP !!
 
Io ho vista ed ho un retro però va cn hamachi xkè ho un router zyxel qnd si poxono creare
 
Idem per me ho vista e uso un router e di server ne ho creati il problema e che non so se si puo senza hamacky ma credo comunque di si ^^
 
Raga In Vista Nn Si Puo Perke Nn Si Puo Istallare Il File Mswinsck.ocx Infatti Un Mio Amiko Ke Ha Vista Sta Provando Da Un 1 Anno E Nn Lo Riesce A Fare Io Con Xp Lo Fatto In 2 Giorni No Per Vantarmi
 
Ok ma basta mandare messaggi inutili.

Per il componente del WinSock: è possibile installarlo.
 
ot-non per vantarti?? XD io un retro lo faccio in 15 minuti(stiamo parlando di retro con server normali) se parli di retro con server cms (ciu sto un 3 ore)-ot comunque il fatto ke dite ke non si puo fare perke c vuole hamaki nn e assolutamente vero,bisogna vedere se ai un router con le porte blokkate ci vuole hamaki ma puoi semplicemente sblokkarle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.