• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Aiuto con Anonimail..

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Scusate MOD se ho sbagliato sezione spostate..

Allora io ho scaricato anonimail ma quando cerco di aprirlo mi esce l'icona nella barra degli strumenti ma il prg non si apre.... perchè?? AIUTATEMI Grazie..

Prova doppio click nella barra degli strumenti, oppure click destro > apri, oppure ctrl+alt+canc trovi l'applicazione e fai passa a. :emoji_smiley:.

Raga ma xkè non riesco a vedere il programma?? ora vi posto una screen...

ECCO L'IMMAGINE
2rzt01l.jpg

Ultima modifica:
non sò che dirti francamente però credo che così funziona invia un email a un tuo contatto e vedi se funziona :emoji_slight_smile:

Non si puo disinstallare, perchè non si puo installare, il programma si apre normalmente cry

Mmm

Prova:

Start - Esegui - NOME .EXE di ANONIMAIL

E vedi se fa.
Sennò:

Disinstalla - Reistalla

Comunque Sposto in Assistenza. Non so dove metterlo! :S

hai provato il mio metodo..? cmq scaricalo dinuovo o chiudi un secondo l'antivirus...

L antivirus lo segnala come virus per questo non telo fa utilizzare:emoji_slight_smile:

Ho provato a disattivare l'antivirus ma non lo apre lo stesso... ah peppe il programma non si installa si apre normalmente..

Uffi perchè non funziona ....

Ultima modifica:
Peppe il programma non si installa .. ieri appena lo scaricato si e aperto e poi il giorno dopo non si e + aperto

No ieri ho scaricato il programma e si aporiva normalmente, poi da oggi non si apre più cioè clicco 2 volte ma non si apre ma nella barra degli strumenti dice che il programma e aperto ma io non lo vedo.
Nella pagina 1 ho postato l'immagine.

Luigi 200 volte lo riscaricato.. ma non si apre lo stesso :emoji_slight_frown: