Problema risolto Aiuto con Combat arms

GuildMaster996

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2012
20
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi dovete aiutare :soso: Allora vengo subito al punto Ho scaricato il file di CAE da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... Dopo lo apro e mi devo scaricare l'
installazione,quindi clicco qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dopo ke clicco
download ...... :facepalm: Sta sempre a 0% :indiavolato: Ho anche aspettato un ora percio non chiedetelo con post inutili |=O Grz per aver letto ora spero che mi troverete una soluzione a questo problema :-D

Riferimento: Aiuto con Combat arms

Direi aspetta e spera, con la chiavetta a quanto ne so io si ha una banda limitata e per mia esperienza la potenza del segnale è davvero scarsa!
Ti consiglio di abbandonare e trovare un altro gioco!

1z4eo3n.png

Mi dispiace, ma con la chiavetta non vai da nessuna parte. ^^

no invece vado da qualche parte xD ora sta caricando... strano pensavo che partiva solo con l'ADSL :nocomment: BOOOOOH vabbe meglio per me LOL

Il problema e' della velocità che effettua la tua chiavetta, per fare molto più velocemente istallalo su un computer che utilizza la connessione WLAN.
Fatto ciò vai nella cartella C:/Programmi/Nexon
Copia la cartella Nexon e mettila su una chiavetta usb.
La esporti nella tua cartella programmi del disco C e hai il gioco senza che debba impiegare tutto quel tempo per scaricarla.

Il problema e' della velocità che effettua la tua chiavetta, per fare molto più velocemente istallalo su un computer che utilizza la connessione WLAN.
Fatto ciò vai nella cartella C:/Programmi/Nexon
Copia la cartella Nexon e mettila su una chiavetta usb.
La esporti nella tua cartella programmi del disco C e hai il gioco senza che debba impiegare tutto quel tempo per scaricarla.
Grazie Tante :emoji_smiley: Ma ho gia risolto il problema a dir la verita ci ho provato e ha fatto tutto in meno di un ora BOOOOH xD

Vabbè , l'importante e che ora hai risolto e sai già in futuro come fare ;)

Segnalo per problema risolto.

Rinomino