• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Aiuto con deface di un sito....

Akylle

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2009
260
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
sto provando il mio primo deface, ma non riesco a capire bene cosa fare...
Ho fatto una scansione delle porte con RETINA, e ho trovato queste:
21 FTP
25 SMTP
80 WWW - HTTP
110 POP3
119 NNTP
143 IMAP
Cosa posso fare con queste? Non ci sono ne campi di ricerca ne donwload, quindi niente sql-injection... Nel link appare .php, e non so cosa fare... Ora sto provando un attacco brute force per trovare la pass FTP ma ci impighrà non so quanto.. Aiuti?? Exploit da usare e come usarli?? Grazie mille!!

Akylle

Non è che potresti aiutarmi e insegnarmi a farlo per favore? Perchè non è che mi interessi tanto defacciare (o almeno non solo) ma imparare...
Grazie mille anticipatamente

Akylle

Ciao a tutti,
21 FTP
25 SMTP
80 WWW - HTTP
110 POP3
119 NNTP
143 IMAP
Cosa posso fare con queste? Non ci sono ne campi di ricerca ne donwload, quindi niente sql-injection... Nel link appare .php, e non so cosa fare... Ora sto provando un attacco brute force per trovare la pass FTP ma ci impighrà non so quanto.. Aiuti?? Exploit da usare e come usarli?? Grazie mille!!

Akylle

è in??? (phbb,mybb,ecc...)

Ciao a tutti,
21 FTP
25 SMTP
80 WWW - HTTP
110 POP3
119 NNTP
143 IMAP

Akylle
Bohh non lo so io ancora non so come si defaccia è na cosa ke imparerò prossimamente

Aspettiamo i mex degli altri xD

il sito in che cosa è? Phpbb3, mybb, vbulletin ..?

Come ha gia detto è in php , basta cercare su mil worm ^^ poi ci do uno sguardo e ti faccio sapere :emoji_smiley:

Cmq ci dovresti fornire il link , soltanto che sarebbe spam ...

Ciao a tutti,
21 FTP
25 SMTP
80 WWW - HTTP
110 POP3
119 NNTP
143 IMAP

Akylle

Purtroppo con quelle porte non puoi farci niente...Prova a Bucare il Server, se non sai farlo cerca una guida. Oppure se vuoi una cosa più sbrigativa cerca un Exploit su Milw0rm ;)

Devi metterti in contatto con l'amministratore del sito ed usare un pò di cervello per ottenere l'accesso al sito ( anche senza l'ausilio della password ).

Ti dico tutto ciò sperando che tu conosca HTML e PHP ( come minimo )