aiuto..con i ban di warrock [LEGGETE]

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI.. VOLEVO PROVARE UN HACK.. PERO MI HANNO KIKKATO SUBITO..

QUINDI HO LEVATO TUTTO.. PERO OGNI PG CHE USO VIENE BANNATO PER 0 MINUTI E POI PER TNT.. PERO NON USO PIU GLI HACK.. CM FACCIO????:shock

mi pare ke ti avevano detto di NON CASCARE NELLA TRAPPOLA DEI CHEAT SE NO TI ENTRA NEL SANGUE!

Eheh.. Ai Ragione Ma Volevo Solo Provare.. Pero Adesso Li Ho Toliti!!! Ma Ogni Pg Che Entro... Mi Banna Senza Aver Fatto Nnt Che Faccio?

Non so aiutarti, non ho mai giocato a WAR ROCK

ah.. ok.. io sono disperato.. nn posso piu giocare a warrock senza ban.. anceh se non uso piu gli hack..

GTO non postare messaggi inutili,se non sai come aiutare non rispondere solo per accumulare messaggi.

Willy,prova a registrarti dal PC di un tuo amico ò_ò ( so che forse non c'entra niente xò è la prima cosa che mi è venuta in mente :emoji_smiley: )

ma io sono gia registrato.. e quando gioco che mi kikkano.. cioe.. ban per 0 minuti.. poi ho paura di rigiocare.. per ban..

Semplice, il cheat ha influito nel punkbaster del tuo pc, è come se il punkbaster del tuo pc sia danneggiato.
Ti consiglio di disinstallare e reinstallare WarRock, una volta fatto il problema dovrebbe essere risolto :-)
Prova e fammi sapere :emoji_smiley:

Non c'è bisogno, basta usare CleanerCC o come si chiama xD

O anche Un file clean.bat, chiedi in giro che moltagente lo tiene questo file.

secondo me ti hanno bannato l'ip ke ogni volta ke ti colleghi anke cn un pg creato da un altro pc ti bannao boh........

Il clean.bat lo trovi allegato in molti hack!!!Nel mio prossimo hack vedrò di inserirlo!!!!^^

ho eliminato solo l'hack dalla cartella dove era e nn mi hanno piu bannato.. cmq nn riuscivo neanche ha usarli..!! ero al 2 livello =*(