Problema Aiuto con IIS!

lot

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2012
412
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi di sciax avrei un problema con IIS io in poche parole ho fatto tutto non so dove mettere il db pero' mi dite passo passo per mettere il db uso navicat credo che li vada lo dico perche non so se va la . E poi ogni volta che voglio far partire retro come dovrei fare grazie in anticipo

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto con IIS!

Ciao ragazzi di sciax avrei un problema con IIS io in poche parole ho fatto tutto non so dove mettere il db pero' mi dite passo passo per mettere il db uso navicat credo che li vada lo dico perche non so se va la . E poi ogni volta che voglio far partire retro come dovrei fare grazie in anticipo

Praticamente non cambia nulla. Devi creare la connessione con il mysql da navicat, poi dovresti avere tutto il necessario.

Si ho creato la connessione ma non so come mettere db lol

grazie ma comunque per avviare ogni volta il retro come faccio?

certo comunque avrei creato il db e startato xampp ma dopo non ho capito come inserire il db se puoi spiegare a parole tuoe mi faresti un favore comunque la domanda precedente era come lo metto on il retro ?

certo comunque avrei creato il db e startato xampp ma dopo non ho capito come inserire il db se puoi spiegare a parole tuoe mi faresti un favore comunque la domanda precedente era come lo metto on il retro ?

Se sei appoggiato su un dedicato è sempre online, se non sei appoggiato su un dedicato devi vedere se hai l'avvio automatico o no dalle impostazioni.

@~Cards grazie card ma un altr cosa ma come lo ggiungo il db. e aggiungo un altro problema io vado su localhost e mi esce cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il cms c'è però io per mettere il db dovrei accedere al phpadmin e a me quando vado su localhost mie sce quelo che ti ho messo nello screen @~Cards
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
RAGAZZI MI SERVE SAPERE SOLO COME STARTARE IIS PERCHè A ME MI PORTA COSI SUL MIO LINK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IO NON SO SE DEVO STATARE IIS MA HO FATTO TUTTO E MI ESCE QUESTO SE SAPETE DIRMI IL MOTIVO
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Nvidia

Ultima modifica: