• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aiuto con il djpanel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mucillo94

Utente Normale
Autore del topic
6 Maggio 2007
65
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
mi servirebbe un aiuto per mettere il djpanel nel mio fansite...
non so proprio da dove partite per il djpanel xk nn ci ho mai lavorato con ste cose..
se potete aiutatemi.
grazie

intanto questo è il mio contatto msn: mucillo-music@hotmail.it
 
Evita di postare messaggi consecutivi, a meno che non vuoi essere ammonito.
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- Quick Scriptz Radio Dj Pannel v 3. Ho apportato alcune correzzioni dato che nell'istall mancava la pagina per creare l'utente admin e ho cambiato la pagina function.php perche dava un piccolo errore.
Serve mysql.
 
OK adesso una spiegazione un po più dettagliata di quello che vuoi fare


P.S. io il djPanel lo sto facendo interfacciato al forum phpbb non ci vuole un genio a farlo
e non usa dara MySQL non pensi che sia meglio usare cose fatte in casa che usare cose scopiazzate????

(Link NoSpam solo esempio la mia specie di MkPortal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non è difficile quindi potresti farlo ance tu)
 
si ma l'unika pekka è ke l'account admin devi crearlo dal config .php e non puoi farlo dal poanel... per il resto è perfetto
 
stefano l'account admin si crea all'istallazione, e se ne vuoi creare un altro nel dj pannel basta che clikki in Add Dj e come rank gli metti admin -.- comunque non è italiano, è inglese.
 
Creating Database Tables

Warning: putenv() [function.putenv]: Safe Mode warning: Cannot set environment variable 'TZ' - it's not in the allowed list in /users/r/a/d/radiosafettino/public_html/functions.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 81
Tabella 'rp_alerts' sconosciuta

a me da sto errore

qualcuno sa risolvermelo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.