Problema Aiuto con la nuova holo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

=.Miky.=

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2007
36
0
Miglior risposta
0
Buon Giorno sono disperato con la nuova holo l'ultima versione ho cercato di istallarla però quando metto l'holodb ce il database in phpmyadmin e accedo ad habbo non ci sono categorie in cu creare camere. Allora ho preso una guida su come mettere le categorie e ne ho messe alcune. Quando entro nella camera che creo in una categoria mi esce il server un'errore e mi dice INVIARE SEGNALAZIONE ERRORI oppure NON INVIARE io faccio non inviare e quello crasha e non mi fa entrare. Vorrei però istallare questo server con questo cms mi potete dare una mano se no cambio direttamente la versione grazie :bye:

Tu abbassa quella finestra, non la calcolare proprio. Funzionerà ugualmente.

xD ci ho provato ma non entra ho lasciato una volta ma niente :emoji_slight_frown: esce la schermata tutta nera e visto che mi intendo di retro ho pensato che fossero le variabili le text e i dcr non so :s

quelli di ko.uk? bhe se si appena apro il retro mi esce un errore che mi fa reindirizzare alla pagina principale ce la home.

li ho messi e mi da un errore !!! Vabbe mod chiudete credo o che mi troverò un assistente magari faremo un hotel in sieme non so xD grazie a tutti. CIAO

non sn i DCR problema di server per non riscontrare problemi usa il server di p&b devi solo sostituire l' exe vedi che ti parte ho avuto anhce io lo stesso problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.