Problema Aiuto con la psp

xxxVincyxxx

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2008
24
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi io ho un problema con la Psp ... allora vi vorrei spiegare questo problema praticamente dopo il tempo e la durata della batteria c'e una linea nera e non so come toglierla... sempre se non si è danneggiata la scheda video ora vi faccio vedere 2 immagini : 1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco la 2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... vi prego aiutatemi non so come toglierla... (sempre se si può) grazie :ciao:

Ma... l'hai modificata?..

La mia è tutta sana senza modifica e non mi fa questo errore... prova a controllare nelle impostazioni del Play..

Uffi ho provato con tutto... ma proprio non si vuole togliere :pianto:

è Un Malfunzionamento Del XBM Cioè Quando è Stato Inserito Qualche Temaa Oppure Cancellato Un File Dalla Flash0,1,2,3 è Probabile Che Si Sia Dannegiata Sè Hai Una Modifica Ti Conviene Non Farlo Quello Che Ti Stò Per Dire Ma Sè Non La Hai Ti Conviene Non Farlo Aggiornala Al Firmware 5.50

anke la mia lo ha fatto ed è un fatto dello schermo. io l ho risolto smontandola poi ho tolto la cover di plastica davanti lo skermo l ho pulito e poi l ho messa nel mobile dove ho i libri per un giorno, il giorno dopo l ho rimontata e si è tolto boh nn lo so prova cosi'

Ma perchè subito gettate la spugna?! -.- Portala in un negozio che vende console e fa modifiche sicuramente te lo aggiusta. Oppure portala da quello che ha fatto la tua modifica.