Aiuto con Loader

fulmy24

Nuovo utente
Autore del topic
19 Marzo 2008
41
0
Miglior risposta
0
mi serve un LOADER funzionante per la debbo 3.5...ne avevo preso uno ieri e l'ho cancellato perchè nn andava...uno mi ha dtt che se nn va vuol dire che la sulake l'ha bannato...

si te l'ha bloccato la sulake..nn andare in panico..xD..non è niente di grave..adesso sempre nella sezione Versioni e Release ci trovi altri loader ke puoi scaricà..prendi o quello di valerio o quello di ketto ke funzionano..xD e poi fammi sapè!...

DIVENTATO UTENTE NORMALE IL GIORNO 10/06/2008 ALLE ORE 11:20

SE TI E' STATO D'AIUTO IL MIO INTERVENTO AUMENTAMI LA REPUTAZIONE PREMENDO SULLA BILANCINA CHE VEDI SOTTO IL MIO AVATAR VICINO IL PUNTO ESCLAMATIVO!

RISPETTA SEMPRE LE REGOLE DI SCIAX2!

prego..di nulla..siamo qui per questo..xD..ecco giacchè ci sei..mi aumenti la reputazione dato che ti sono stato di aiuto?..xD..grazie..

allora quello di valerio funzia ma quando voglio andare a registrarmi mi dice nessuna connessione al server :S una cosa che ho notato è che quando clicco sul server che lo apro e scrivo il nome dell'hotel ecc appena faccio ok che si chiude poi lo vedo in basso a destra soltanto che quando vado con il cursore nn resta ma si tira via :S

Non avete notato che la sezione è sbagliata? quando si tratta di inciviltà -.- Probabilmente avrai sbagliato a settarlo il loader di Valerio, perchè per funzionare funziona.

non è che c'è qualche problema con il server? perchè quando lo avvio e lo imposto mi dice congratulazioni hai creato l'hotel ma subito dp scompare dalla barra in basso quella dv c'è l'ora...cmq scusa se ho sbagliato sezione

e sai dirmi perchè lo fa e cm posso risolvere questo problema?

Quello è il wizard iniziale della debbo -.- Semplicemente va in trycon quando la si iconizza, e se ne va dalla barra quando le si clicca 2 volte sopra ._.

Riapri il server e non toccare più il welcome wizard.

Problema risolto?
Si xk lui secondo me metteva Wlcome Wizard x creare l'hotel ... ma nn sa ke nn c'e ne bisogno ... basta ke metti il loader di valerio (Ottimissimo) con le porte e l'ip (se hai Hamachi quello di Hamachi Se no il tuo) dopo di ke apri il server ed e fatta ...

ragazzi anke il loader di valerio e stato blokkato perke a me nn funziona

non è che c'è qualche problema con il server? perchè quando lo avvio e lo imposto mi dice congratulazioni hai creato l'hotel ma subito dp scompare dalla barra in basso quella dv c'è l'ora...cmq scusa se ho sbagliato sezione
fulmy che si chiude appena fà congratulazioni ti sei creato l'hotel... è normale si deve chiudere poi riaprilo e mettilo in trydiction in pratica è normale che si chiude!!! e poi davide992
e ma nn deve fare così..io ho capito cosa esce..e nn lo deve fare..
se le cose non le sai per favore non scrivere papperiexD grazie