Domanda Aiuto con modem fastweb collegato alla wii

Apple_

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2011
136
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io ho un modem technicolor TG582n con ethernet tutto bene ma con wifi collegato alla wii no gioco a dragon ball budokai tenkaichi 3 online ma non mi trova nessuno e mi crasha la connessione alla wii ... non so come fare se collego il cell va tutto liscio come l'olio.Inoltre mi avevano detto che avevo 20 mega! Vivo a reggio calabria ma a me mi da 1 mega su speedtest! qualche soluzione? a dei miei amici qui vicino da 20 mega anche loro hanno fastweb..dimenticavo di dirvi stiamo pure con telecom lo dobbiamo togliere forse e per questo che abbiamo 1 mega? appena togliamo telecom passa a 20?..

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto con modem fastweb collegato alla wii

Per quanto riguarda la connessione, la Fastweb dice di fornire fino a 20mega e ciò dipende da dove abiti, capace che la tua zona non è coperta per i 20mega. Anche se averne solo 1 mi pare difficile. Da dove leggi la velocità della connessione?
Mentre per la Wii quanto è distante dal modem? A me capitava la stessa cosa con Xbox, ma perché era troppo distante dal router.

Riferimento: Aiuto con modem fastweb collegato alla wii

@Massimiliano e distante qualche metro non credo sia questo ma abbito a Reggio calabria e distante la centrale? abbito vicino al mare via archi non fornisco altro xD comunque molti dicono di fornire un ip pubblico.. ma non so come si fa. Leggo le statistiche su speed test e su fastweb.it/myfastpage/. Cerco di avvicinare il modem e ti dico tu dimmi come faccio perchè col modem di alice mi prendeva e funzionava anche se laggava da morire.mentre vado in multiplayer faccio battaglia classificata aspetto 3 secondi e mi dice la connessione si e interrotta durante la trasmissione dati e si disconnette non mi era mai capitato prima!!!(Credo che non sia la distanza del modem forse perchè non mi lagga se mi trova uno..e pure un miracolo! :emoji_relieved:)

Ultima modifica: