Problema Aiuto con phpmyadmin D:

GeGekko

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2010
27
0
Miglior risposta
0
Salve ho il seguente problema con phpmyadmin.
Quando, in una guida, vado sul link per mettere la password per phpmyadmin mi da il seguente errore:Il nome utente e la password devono contenere almeno tre caratteri e meno di quindici. Non sono ammessi caretteri speciali come <öäü (usw.) e spazi vuoti non sono ammessi.
Io eseguo ciò che mi dice ovvero: scrivo una parola della lunghezza stabilita (più di 3 meno di 15) e non uso ne spazi ne caratteri speciali e nonostante io faccia ciò mi continua comunque a dare errore.Lo ingoro e vado avanti. Una volta che vado su phpmyadmin e scrivo come nome utente root e come password quella che ho scritto prima, ma non non mi cambia schermata e non succede nulla, sbaglio io xamp era aperto e apache a mysql runnavano. Qual'è il problema?
 
Riferimento: Aiuto con phpmyadmin D:

Prova a cambiare password di root e riprova​
 
Riferimento: Aiuto con phpmyadmin D:

Anche a me dava questo errore e se te lo dico vuol dire che ho esperienza,tu avevi gia un hotel che poi hai eliminato e volevi cambiarlo ma di xammp hai tenuto sempr quello?? Di solito quandop ti crei un'hotel e magari un giornmo non lo usi piu e lo elimini e tieni runnato lo stesso mysql fa come fa a te...allora ti consiglio di disinstallare xammp e reinstallaro e vedai che il problema è risolto!!!! (msql ti consiglio di mettere quello nella cartella dell'emulatore(se c'è))
 
Riferimento: Aiuto con phpmyadmin D:

Prova a cambiare di nuovo pass... Se non va rinstalla Xampp
 
Riferimento: Aiuto con phpmyadmin D:

Quando fa così significa che sbagli l inserimento delle pass a volte qnd usi google chrome e ti fa la traduzione della pagina in automatico cambia i caratteri! Poi non so se è per questo :|
 
Riferimento: Aiuto con phpmyadmin D:

non è per quello Simone!
 
Riferimento: Aiuto con phpmyadmin D:

Manu non ne sai nnt tu xD è possibile cmnq nn postiamo mex inutili

infa non postiamo mex inutili...e cmq tu dici ke nn so nnt...infatti mi era successo anke a me qst problema e ho fatto come ho postato a lui e il problema era risolto e poi guarda bene nella discussione ha scritto che non ha usato caratteri speciali!