aiuto con relase

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
problema relase di smeraldo :S non so propio come fare O.o

io ho provato a scaricare il file e subito aprire il server ma si chiude subito.. forse perchè non ho fatto nemmeno un passaggio :S xkè nn so ke devo fà :help mi serve propiooo

Hai gli ODBC Driver?

Hai settato il file mysql.ini?

Hai hostato il database?

Hai Xampp con Apache e MySql accesi?

Inserite le info -.-

no nn ho fatto nulla... xkè non cè una guida.. e non volevo sbagliareee ! ho solo scaricato il file e provato ad aprire il server(xamp ec.. aperti) e mi si è kiuso, sapevo di sbagliare ma non volevo fa nnt xkè se sbagliavo cancellavo tutto :S non è ke mi puoi fare 1 pikkola guida' ? ;-)

no nn ho fatto nulla... xkè non cè una guida.. e non volevo sbagliareee ! ho solo scaricato il file e provato ad aprire il server(xamp ec.. aperti) e mi si è kiuso, sapevo di sbagliare ma non volevo fa nnt xkè se sbagliavo cancellavo tutto :S non è ke mi puoi fare 1 pikkola guida' ? ;-)

Ma chi dici??? O.o

Cerca in Guide & Info e poi dimmi se non c'è una guida -.-

ketto non cerco una guida su come creare l'hotel holo ;) io lo ho già ! xrò su relase hanno postato questa relase con il battle ball , kiamata mod fix ed altro...solo ke nn cè solo il server da dostituire ma molte altre kose lol quindi intendo una guida su quella relase lol

Funziona allo stesso modo delle altre release holo.

Usa quella guida e ci riesci ugualmente.

Gabryox il Server postato da Smeraldo è semplicemente Holograph Emulator.
Devi settare il mysql.ini

in poke parole .. vado in phpmy admin clikko holodb ed importo il file holodb(scarikato dalla cartella di smeral) poi prendo la cartella scarikata uguale ad holoemu prendo tutto e lo copio dentro la cartella ke gia avevo HoloEMU ! e basta? o devo rifar propio tt l'hotel? nn pesno.. :emoji_slight_frown: