• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aiuto con Scamms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Styve123

Nuovo utente
Autore del topic
29 Maggio 2007
46
0
Miglior risposta
0
Ragazziiiiii un mio amico fidato ha aperto il coso di win spy,ma a me da sempre offline!!mi ha anche detto che ci spunta un uomo con il cappello!!!
io ho router ....sarà per questo??????!?!'!?!?
questo qui ha 5000 4 sofà e tantissime altre cose!se mi aiutate,giuro che daro 500 cred ad ognuno
giuro
vi prego helppp
ah e se e per questo,ditemi quali porte aprire del router e come!vi prego

Ultima modifica:
sarà il mio?...e che mi da offline.. se fosse protetto (lui) mi darebbe ugualmente online però appena mi connetto mi dice che e dietro ad un firewall o roba di questa..
ti prego aiutame :/
ah e se e il mio cosa devo fare?disattivarlo?...

Ma ci trovi tanto sfizio a derubare un amico... mhà comunque non è che ha il pc spento?

mica un amico..conosciuto in chat...no!è contemporeanamente connesso a msn.. e sta parlando cn me!

battuta ironica giusto?xD
ha 11 anni.. non sa neanche dov'è messo XD
manco antivirus ha...ci ho detto che avevo creato un gioco..ci ho messo pure l'icona ! xDD
cmq ok ci provo

ma lo sai ke i ragazzi hanno 2 persone a casa ke si kiamano papà e mamma???
mica si è ocmprato il pc un ragazzino di 11 anni senza sapere manco ke vuoldire...il pc è del padre ma lo usa anke lui no??? scusate x l'off xD

Guarda che gli spunta l'icona!...
quindi lo ha istallato...
se no l'antivirus gli diceva che ha rilevato uno sturmento di hacking o cose del genere ..
cmq ho provato a disattivare firewall ma niente!
help mua

Scusate ero assente xD

Comunque Styve è possibile che l'antivirus abbia fatto il suo dovere

Boh!..questo lo ho provato sul pc di mia sorella e l'antivirus lo ha trovato..ma lo ha eliminato quindi nella barra delle cose,dove is vede msn ecc nn cè.
e mi ha detto il mio amico ( quello che devo derubare).. che appena lo ha aperto nn ci ha aperto niente..cioè neanche l'antivirus ha detto nnt.
uff!ah una cosa... io appena creo sempre un file,da mandare alla vittima,l'antivirus mi dice è Stata trovata una minaccia sconosciiuta ed essa è stata Eliminata.
ma alla fin fine la crea ugualmente.. e giela mando lo stesso alla vittima.
nn so... uff :emoji_slight_frown:

nella rete durante la connessione ci sarà qualche antivirus buono che lo blocca

Boh!..questo lo ho provato sul pc di mia sorella e l'antivirus lo ha trovato..ma lo ha eliminato quindi nella barra delle cose,dove is vede msn ecc nn cè.
e mi ha detto il mio amico ( quello che devo derubare).. che appena lo ha aperto nn ci ha aperto niente..cioè neanche l'antivirus ha detto nnt.
uff!ah una cosa... io appena creo sempre un file,da mandare alla vittima,l'antivirus mi dice è Stata trovata una minaccia sconosciiuta ed essa è stata Eliminata.
ma alla fin fine la crea ugualmente.. e giela mando lo stesso alla vittima.
nn so... uff :emoji_slight_frown:

nn so ke dirti...xD sn un po noob su qsto argomento xD

ma no mi da sempre offline,e quindi non c'è nessuna connessione in mezzo!!
per connettermi deve essere online.. e forse li il firewall o antivirus può bloccare..
ma lui nn ha antivirus perchè nn lo ha rilevato neanche quando lo ha aperto la prima volta per istallarlo sul suo pc!e ci sto parlando ancora con lui
ragaz vi prego aiutatemi :&

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.