- 10 Agosto 2010
- 19
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, dopo il mio topic che e stato chiuso, ne apro un altro dove parlo del programma per creare e inviare keylogger,Win Spy.
Io ho un prbolemuccio , cioè ho fatto una prova con mio cugino, ho creato un keylog,lo camuffato sotto una foto e una icona e lo inviato tramite messanger (la pecca e che durante l invio lo segnala come virus)
lui lo scarica e lo apre, come previsto il file si apre e appare l immagine camuffata.
SOLO CHE A ME NON ARRIVANO I DATI CHE LUI DIGITA, NE TANTO MENO GLI SCREEN !
Mentre quando ho provato ad aprirlo da solo sul mio pc funziona alla perfezione.
quello che vi volevo chiedere (una seconda domanda) e se qualcuno che non c'a niente da fare , mi aiutasse su msn/skype.
Ve ne sarei molto grato, grazie per l attenzione e ditemi di si xD .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP...........
Io ho un prbolemuccio , cioè ho fatto una prova con mio cugino, ho creato un keylog,lo camuffato sotto una foto e una icona e lo inviato tramite messanger (la pecca e che durante l invio lo segnala come virus)
lui lo scarica e lo apre, come previsto il file si apre e appare l immagine camuffata.
SOLO CHE A ME NON ARRIVANO I DATI CHE LUI DIGITA, NE TANTO MENO GLI SCREEN !
Mentre quando ho provato ad aprirlo da solo sul mio pc funziona alla perfezione.
quello che vi volevo chiedere (una seconda domanda) e se qualcuno che non c'a niente da fare , mi aiutasse su msn/skype.
Ve ne sarei molto grato, grazie per l attenzione e ditemi di si xD .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP...........
Ultima modifica: