Problema Aiuto con windows

Frank93

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2008
16
0
Miglior risposta
0
buon giornoa a tutti ragazzi, fortunatamente è la prima volta che chiedo assistenza in questa sezione e spero che riuscirete a risolvermi questo problemone: allora io sto scrivendo da un portatile perchè il pc fisso ogni volta che premo il pulsante di accensione si apre 1 schermata nera cn delle scritte bianche esempio:avvio di windows non riuscito... sotto stanno delle opzioni che io posso selezionare tra le quali avvia windows normalmente il prob è che io ci clicco ma mi torna sempre la pag nera cn le scritte ho provato tt le opzioni ma fa sempre lo stesso ho provato anche a far scadere il timer sotto ma niente... sto provando ad accendere e riaccendere da 2 giorni ma nessun segno di vita! vi prego aiutatemicry

Mi appare x qlk secondo la skermata blu cn scritto acer espire

Ultima modifica:
allora nella schermata nera cè scritto: avvia windows normalmente avvia windows in mod provvisoria ecc... io clicco su avvia windows normalmente ma nn si avvia ho provato tt le opzioni ma nnt

Ti consiglio di reinstallare Windows.
Se hai file importanti tira fuori l'HD e con un lettore esterno potresti riuscire a fare un backup di D: (sempre se hai due partizioni)