Problema risolto Aiuto conessione retro v60-63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheTerminetor

Utente bannato
Autore del topic
9 Aprile 2011
23
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problema che in molti hanno!!
la connessione del retro habbo. Io riesco ad entarre nel mio retro sono gli altri che non riescono ad entrare! Ho provato di tutto!! Io uso la chiavetta internet 3; DiamanteCMS v2; rDp emulator r63+. NON ditemi che di cambiare CMS perchè ne ho cambiato piu di 20 e tutti lo stesso problema!
ecco alcuni screen di come ho configurato:

i56.tinypic.com/jj7nzb.jpg
i54.tinypic.com/op0paa.jpg

Fate copia incolla per vedere le immagini :grazie: in anticipo

Riferimento: Aiuto conessione retro v60-63

anche io avevo questo problema ma lo ho risolto usando un po di inteligenza allora quando runni per la prima volta apache e myslq ti da un avviso se le vuoi far cominucare a firewall e ti da dei bottoni : consenti accesso e annulla sappiamo tutti che tasto hai messo per fargli consentire accesso devi andare qua : C:\Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Windows Firewall\Programmi consentiti ti da una lista di programmi tra cui c'è apache http che non è selezionato selezionalo poi ancora c'è mysql e seleziona anche lui poi metti ok e vedi che ti funziona

Per l'ennesima volta posto l'ennesimo messaggio vi ripeto che rDp ha le licenze bloccate! Quindi e' normale che non ti parta.

Per l'ennesima volta posto l'ennesimo messaggio vi ripeto che rDp ha le licenze bloccate! Quindi e' normale che non ti parta.

non dire boiate,rdp funziona ancora l'ho visto poki giorni fa' in alcuni retro,dipende dal firewall bisogna solo disattivarlo ed e' fatta

Ultima modifica:

Chiedo chiusura per problema risolto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.