Problema risolto Aiuto connection refused

andrewbest1996

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2011
2
0
Miglior risposta
0
Salve, come potete capire dal titolo, ho un problema con i connection refused. Ieri ho creato un server con hamachi e non ho modificato niente nel database e partiva normalmente; quando l'ho riaperto questa mattina mi sono comparsi questi odiosi messaggi di errore .vi prego aiutatemi.
 
Riferimento: Aiuto connection refused

Io, prima di questo server, ne avevo creato un'altro modificando l'item_proto il quale mi ha dato il problema dei connection e per questo l'ho chiuso eliminando tutti i file. Dopo ne ho creato un'altro e mi da ancora connection refused però mi da gli 8 operation timed out alla fine ma non mi fa collegare. Comunque ho già provato con HeidiSQL a connettermi ma mi da errore. Chiedo a tutti coloro che se ne intendono un'aiuto tramite teamviewer che mi possano risolvere la situazione.
GRAZIE IN ANTICIPO.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto connection refused

Io, prima di questo server, ne avevo creato un'altro modificando l'item_proto il quale mi ha dato il problema dei connection e per questo l'ho chiuso eliminando tutti i file. Dopo ne ho creato un'altro e mi da ancora connection refused però mi da gli 8 operation timed out alla fine ma non mi fa collegare. Comunque ho già provato con HeidiSQL a connettermi ma mi da errore. Chiedo a tutti coloro che se ne intendono un'aiuto tramite teamviewer che mi possano risolvere la situazione.
GRAZIE IN ANTICIPO.

I problemi postati in forum, vanno risolti in forum.
Hai provato a riparare le tabelle con Navicat? Comunque, il problema del connection refused si può presentare per varissime problematiche, e se non si riesce a risolverlo riparando le tabelle si è costretti a rifare il server.

Le soluzioni conosciute sono state elencate: sposto e rinomino.