• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Aiuto!!! Creare home un po' particolare!!!

big86

Nuovo utente
Autore del topic
17 Novembre 2008
13
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...ho bisogno di una mano a costruire celermente e, soprattutto, decentemente una home page per un sito di vestiti; vi descrivo come il mio socio vorrebbe la prima pagina (poi se volete scannerizzo la bozza del foglio e poi ve la invio se non capite come scrivo!!!):

. si deve aprire una pagina totalmente nera
. deve poi spuntare un aerografo che inizi a scrivere il logo del sito
. finito il logo l'aerografo si deve girare verso lo schermo e deve spruzzare 3strice (verde bianca e rossa) che formino la bandiera italiana e appaia poi la scritta "ITALIAN DO IT BETTER"
. alla fine di questo deve sparire l'aerografo e le tre strice rimanendo il logo, due bottoni (uno x i visitatori e uno x i registrati) e le bandierine a piè-pagina per poter tradurre il sito in diverse lingue (ITA FRA SPA TED ING)
. poi deve sparire tutto ed apparire la pagina vera e propria con i menu e una spece di mosaico di foto di vestiti che cambiano "all'infinito"

CHE DITE???

TROPPE PRETESE????

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano

CIAO

no, non è che chiedi troppo, è solo che quello che chiedi è una cosa per la quale bisogna avere delle buone capacità, e ovviamente chi ha le buone capacità le sfrutta ($$), insomma detto terra-terra, finchè si tratta di fare un sito con qualche pagina in html qualcuno te lo fa anche gratis, ma quello che chiedi tu, come è giusto che tu chieda, non è impossibile ma è un pò più professionale, allora bisogna rivolgersi ad un professionista, webdesigner, e ovviamente il professionista si fa pagare come è giusto che sia, Federico Sciascia (Sciax2) il proprietario di questo forum è bravo e se la cava bene con le animazioni, ho visto dei siti realizzati da lui oltre a questo e sono davvero belli, comunque dovresti metterti daccordo con lui o qualche altro webdesigner, purtroppo non ti so dire all'incirca quali sono i costi.

lòl io ne sarei capace...anke gratis(dato ke nn ho paypal o altre cs x i pagamenti e i miei genitori nn me lo fanno fare lòl) xò nn so se ho tempo xk posso stare al pc sl poko tempo al giorno

e se la facessi vorrei i credits in fondo alla pag

;)

x la bandiera e qll strisce se vuoi ke abbiano una forma tipo ondulata nn so se ne sn capace xk bisognerebbe fare un bel po di lavoro se invece vuoi le strisce normali dritte ne sarei capace sl ke continuo a dire ke mi manca il tempo
:emoji_slight_frown:

Secondo me quello che chiedi è una cosa particolare..
Quoto con Suppaman, dovresti rivolgerti ad un WebDesigner, però lo cosa avrebbe un prezzo.

Bèè studiati il flash e incomincia a fare le cose + semplici e poi su google trovi moltissime guide.

Ciao.

ci sono molte guide che ti possono aiutare...magari se ne incominci ad imparare un pò come dice daddy poi pian piano arrivi a fare delle cose più complesse..intanto puoi anche accontentari di qualcosa di semplice no?