Ciao a tutti...ho bisogno di una mano a costruire celermente e, soprattutto, decentemente una home page per un sito di vestiti; vi descrivo come il mio socio vorrebbe la prima pagina (poi se volete scannerizzo la bozza del foglio e poi ve la invio se non capite come scrivo!!!):
. si deve aprire una pagina totalmente nera
. deve poi spuntare un aerografo che inizi a scrivere il logo del sito
. finito il logo l'aerografo si deve girare verso lo schermo e deve spruzzare 3strice (verde bianca e rossa) che formino la bandiera italiana e appaia poi la scritta "ITALIAN DO IT BETTER"
. alla fine di questo deve sparire l'aerografo e le tre strice rimanendo il logo, due bottoni (uno x i visitatori e uno x i registrati) e le bandierine a piè-pagina per poter tradurre il sito in diverse lingue (ITA FRA SPA TED ING)
. poi deve sparire tutto ed apparire la pagina vera e propria con i menu e una spece di mosaico di foto di vestiti che cambiano "all'infinito"
CHE DITE???
TROPPE PRETESE????
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
CIAO
. si deve aprire una pagina totalmente nera
. deve poi spuntare un aerografo che inizi a scrivere il logo del sito
. finito il logo l'aerografo si deve girare verso lo schermo e deve spruzzare 3strice (verde bianca e rossa) che formino la bandiera italiana e appaia poi la scritta "ITALIAN DO IT BETTER"
. alla fine di questo deve sparire l'aerografo e le tre strice rimanendo il logo, due bottoni (uno x i visitatori e uno x i registrati) e le bandierine a piè-pagina per poter tradurre il sito in diverse lingue (ITA FRA SPA TED ING)
. poi deve sparire tutto ed apparire la pagina vera e propria con i menu e una spece di mosaico di foto di vestiti che cambiano "all'infinito"
CHE DITE???
TROPPE PRETESE????
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
CIAO