Problema risolto Aiuto creare un server con bukkit

Minecrafter_Pro

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2012
145
0
Miglior risposta
0
Non posso creare un server BUKKIT! Non ce la faccio quindi vorrei che qualcuno me lo creasse e mi mettesse op
Attendo risposte
GRAZIE a chi mi aiuterà
 
scaricati il server già fatto dalla mia guida se non riesci dammi il tuo ip hamachi e te lo faccio e dimmi se hai windows a 64 bit e con java a 64 bit oppure a 32 bit con java 32 ecc...

http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial-minecraft/server-minecraft-senza-bukkit-hacker1997g-520834.html
 
Riferimento: Aiuto creare un server con bukkit

Ciao. Sei invitato in futuro ad inserire un titolo per il topic che riassumi il contenuto della discussione. Per questa volta ti ho solamente avvertito, ma in futuro sarò costretto ad infrazionarti.
 
Riferimento: Aiuto creare un server con bukkit

Se hai un sistema operativo a 32 bit starta il file chiamato ' Start32bit ' e se invece hai un sistema operativo a 64bit starta ' Start64Bit '.
Dopo si aprira un cmd e Scrivi ' op TUONOME ' !
Penso che ti sono stato d'aiuto ;)
Se hai problemi aggiungimi su skype a : Sicily_owned
 
Ultima modifica:
Se hai un sistema operativo a 32 bit starta il file chiamato ' Start32bit ' e se invece hai un sistema operativo a 64bit starta ' Start64Bit '.
Dopo si aprira un cmd e Scrivi ' op TUONOME ' !
Penso che ti sono stato d'aiuto ;)
Se hai problemi aggiungimi su skype a : Sicily_owned


post inutile non si capisce di cosa parla e cosa centra con la domanda fatta

le guide di Hacker1997G non hanno start32bit e Start64bit

ma semplicemente start1 start 2 start 3

segnalo per post inutile
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto creare un server con bukkit

Apparte che qui non stiamo ai comodi tuoi, questo è un thread inutile, visto che richiedi "assistenza" fuori dal forum è ciò non è consentito. Utilizza le guide che trovi in queste sezioni e cerca di spremere le meningi.
 
Riferimento: Aiuto creare un server con bukkit

Grazie l'ho creato,avevo scaricato un file sbagliato °-° Potete chiudere il topic