Problema risolto Aiuto Creazione GameMode New RP

paolo2

Utente bannato
Autore del topic
16 Luglio 2009
314
56
Miglior risposta
0
cerco uno scripter bravo che mi aiuti con la costruzione della mia gm. Grazie

Contact ME !

Skype: paolo.carpentras
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

Beh senza € dubito che qualcuno sia disponibile. Poi se vuoi un semplice edit..
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

Messaggio inutile, segnalo. Qui si discute solo di aiuti non di €
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

Ti ho dato un consiglio e segnali pure Mah che gente
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

Io dico solo che la maggior parte della gente scripta solo per soldi poi fate voi Bah
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

Vabè se non avete nient'altro da dire e/o non volette aiutarmi potete chiudere
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

nono non chiudete.... allora, prima di tutto dimmi tu che sai fare, e che cosa hai intenzione di fare... poi vedrò che posso fare io
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

Allora. Io stò iniziando a fare un po' di script per la gm da 0. Ultimamente so fare il sistema registrazione / login.

comunque aggiungimi su skype: paolo.carpentras
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

non ho skipe xD hai msn? matty_sc[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it comunque non credo sarei in grado di creare una gm roleplay, massimo ad editarla
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

non ho piu' msn ora uso solo skype.
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

@lollone12 qui nessuno chiede soldi.

Certo che quasi nessuno li chiede, è facile andare sul sito di samp scaricarsi una gm poco conosciuta tradurla cambiare i diritti e spacciarla per sua, ricorda se trovi uno scripter che non ti chiede soldi o è perchè ama scriptare oppure perchè c'è qualcosa sotto la GM. scriptare non è roba semplice e sopratutto è noioso.

PS: paolo, perchè al posto di reclutare scripter non vai un pò sul wiki e su samp ed impari a scriptare no? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

Certo che quasi nessuno li chiede, è facile andare sul sito di samp scaricarsi una gm poco conosciuta tradurla cambiare i diritti e spacciarla per sua, ricorda se trovi uno scripter che non ti chiede soldi o è perchè ama scriptare oppure perchè c'è qualcosa sotto la GM. scriptare non è roba semplice e sopratutto è noioso.

PS: paolo, perchè al posto di reclutare scripter non vai un pò sul wiki e su samp ed impari a scriptare no? :emoji_slight_smile:

Quoto il tuo messaggio Astratt, ma ormai si sono ridotti a tradurre cose (per me la cosa migliore e di levare le gm RP dal forum di SA-MP perchè ormai non scripta più nessuno come una volta)
PS: Non so se hai capito quello che voglio dire
 
Riferimento: Aiuto Creazione GameMode New RP

capito... Moderatore chiudete questo Topic che ho risolto