Problema risolto aiuto creazione rerto metin 2 hamachi

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
ciao
come da titolo ho creato un retro metin 2
con registrazione tutto
ma ne la registrazione ne il server vanno ad altre persone apparte me ho usato portmap xampp ma niente mi viene tutto come nelle guide (i pallini verdi delle porte tutto quanto)
ma non riesco far collegare e vedere la registrazione alle altre persone
a me va sia server sia registrazione
spero che potrete aiutarmi
ciao
P.S. se potete ci sono in msn piolo68[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it (sono sempre invisibile parlatemi pure)

Ultima modifica:
1-Gli utenti devono essere collegati alla rete hamachi se no non funge la pagina registrazione
2-forse nella portmap hai sbagliato qualche ip se non lo sapevi si mette con 100 finale
3-hai installato bene xampp?

si ho istallato bn xampp e tutte le porte sono verdi e tt con il 100 finale solo ke io riesco giocare e a registrarmi e le altre persone non riescono fare niente (hamachi aperto)

si ho istallato bn xampp e tutte le porte sono verdi e tt con il 100 finale solo ke io riesco giocare e a registrarmi e le altre persone non riescono fare niente (hamachi aperto)

Ma le altre persone sono nella tua rete???
L'hai creata bene la pag reg?

Ma le altre persone sono nella tua rete???
L'hai creata bene la pag reg?

si hai ragione forse non ha creato bene la pag registrazione cmq se hai bisogno di aiuto per la pagina registrazione aggiungimi su msn PaulMt2[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.com

Riferimento: aiuto creazione rerto metin 2 hamachi

chiudete risolto era portmap che non andava
grz

Riferimento: aiuto creazione rerto metin 2 hamachi

Rinomino, come richiesto, per problema risolto.