Thread obsoleto Aiuto, creazione retroserver metin2 hamachi.

Paride

Utente Normale
Autore del topic
19 Ottobre 2008
96
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono un pivello, vorrei sapere, una volta creato un retroserver come si fanno ad aggiungere armi, cambiare item dagli npc e settare i bonus? conoscete qualche guida?
p.s: scusate se ho sbagliato sezione

Riferimento: Aiuto, creazione retroserver metin2 hamachi.

E invece per quanto riguarda l'aggiunta di armi? volevo farne uno pvp
p.s: conoscete buone guide per creazione retroserver hamachi? qui i download non funzionano.

Ultima modifica:

E invece per quanto riguarda l'aggiunta di armi? volevo farne uno pvp
p.s: conoscete buone guide per creazione retroserver hamachi? qui i download non funzionano.

Segui questa guida in base alla versione dei tuoi file:

http://www.sciax2.it/forum/guide-re...tare-file-server-2007-2010-2011-a-437391.html

Se hai bisogno di una versione specifica, ad esempio i 2011 ti posterò il download.

Per implementare le armi hai bisogno di alcune query da aggiungere all'item_proto tramite Navicat, i modelli 3D delle armi invece devono essere implementati tramite client, sempre se questi non siano già presenti.

Avrei bisogno di una guida, quella l'ho già controllata ma appunto i download non funzionano

Avrei bisogno di una guida, quella l'ho già controllata ma appunto i download non funzionano

I download sono approssimativi, puoi reperire il materiale sul sito ufficiale del software specifico di cui hai bisogno, per i file server 2011 eccoli qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!