• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto aiuto cutenews

essenzaalberto

Utente Attivo
Autore del topic
22 Ottobre 2009
499
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , ho messo questa discussione in questa sezione ma sinceramente non sono nemmeno sicuro che sia la sezione giusta ...pertanto chiedo di non commentare in modo negativo questa discussione , anche perchè facendolo non dimostrate niente.
Passiamo al problema.
Ho scaricato e istallato cutenews sul mio sito , ma ho visto che viene fuori una visualizzazione di news molto brutta e ho deciso di ricorrere a Sciax2 per avere aiuto...io vorrei visualizzare le news come questo sito [NO SPAM -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cioè con l'anteprima e la scritta come "Leggi tutto ! >" ...per fare questo sò che devo modificare il template...perciò vorrei che voi mi aiutaste a trovare i codici da mettere in queste sezioni per avere un cutenews più o meno come quello indicato prima da me :

Active News
Full Story
Comment
Add comment form
News Pagination
Comments Pagination
Vi ringrazio in anticipo e scusate se chiedo la pappa pronta ma questo problema mi assilla da tempo ...Grazie mille ;)

allora, vai su altervista.org e vai su "Crea Blog" e inserisci quanto segue e ti creerà automaticamente il blog in wordpress, credo sia adatto per le tue esigenze ^^

Vai nel pannello admin -> Opzioni -> Edit Template -> Active News ed inserisci qualcosa tipo questo (poi magari se conosci un po' di html e css te lo madifichi come ti pare):
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Crea le categorie da Opzioni -> Edit Categories inserendo ad icon il link dell'immagine
Poi quando crei una news ricorda di scriverla in full story

Ultima modifica: