Problema risolto Aiuto database e no-ip?

Dany

Utente Medio
Autore del topic
28 Novembre 2007
131
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come da titolo avrei due piccoli problemini :P

Ho creato il retro, sbloccato anche le porte, però non so come configurare no-ip :S Ho cercato anche nelle guide sul forum, ma è tutto arronzato -.-

2) riguardo al database, vorrei sapere come mettere alcune categorie, non visibili agli utenti appena registrati.. stile Bobba per intenderci.

Aspetto una vostra risposta.

Saluti,

Riferimento: Aiuto database e no-ip?

Salve ragazzi, come da titolo avrei due piccoli problemini :P

Ho creato il retro, sbloccato anche le porte, però non so come configurare no-ip :S Ho cercato anche nelle guide sul forum, ma è tutto arronzato -.-

2) riguardo al database, vorrei sapere come mettere alcune categorie, non visibili agli utenti appena registrati.. stile Bobba per intenderci.

Aspetto una vostra risposta.

Saluti,
Per no-ip:
Registrati inserendo i tuoi dati, scarica ed installa il programma. Adesso crea un dominio direttamente sul sito con no-ip.biz o zapto.org.
Apri il programma e seleziona la casella con il tuo dominio e fai Save e dovrebbe funzionare

Riguardo alle categorie del Database, devi andare su catalog_pages e creare una nuova tabella cliccando su "Inserisci" inserendo il nome della categoria su "Caption" e gli id che desideri, su min_rank devi inserire il rank minimo che può visualizzare la categoria, esempio 7 può vederla solo il founder, esempio 2 possono vederla dai VIP in su.

Per no-ip:
Registrati inserendo i tuoi dati, scarica ed installa il programma. Adesso crea un dominio direttamente sul sito con no-ip.biz o zapto.org.
Apri il programma e seleziona la casella con il tuo dominio e fai Save e dovrebbe funzionare

Riguardo alle categorie del Database, devi andare su catalog_pages e creare una nuova tabella cliccando su "Inserisci" inserendo il nome della categoria su "Caption" e gli id che desideri, su min_rank devi inserire il rank minimo che può visualizzare la categoria, esempio 7 può vederla solo il founder, esempio 2 possono vederla dai VIP in su.

Ho provato come hai detto tu riguardo alle categorie, ma non riesco :S

Allora avrai sbagliato qualche passaggio perche cosi si fa. Per visalizzare solo ad esempio il rank 7 iuna categoria devi mettere a min rank 7 oppure 5 - 4 - 3 - 2 - 1.

Basta fare lo stesso procedimento del housekeeping,

Allora avrai sbagliato qualche passaggio perche cosi si fa. Per visalizzare solo ad esempio il rank 7 iuna categoria devi mettere a min rank 7 oppure 5 - 4 - 3 - 2 - 1.

L'ho fatto, ma quando un utente si registra, la categoria gli è comunque visibile..

L'ho fatto, ma quando un utente si registra, la categoria gli è comunque visibile..
Hai riavviato l'Emulatore? Potrebbe essere necessario, sennò inseriscila nella categoria Staff cosi è sicuro che non è visibile agli users ^^

Hai riavviato l'Emulatore? Potrebbe essere necessario, sennò inseriscila nella categoria Staff cosi è sicuro che non è visibile agli users ^^

Si, l'emu l'ho riavviato e ho anche aggiornato tramite comando il catalogo. Ora provo ad inserire le categorie nella categoria staff :emoji_slight_smile:

P.s. : riguardo a no-ip, mi potreste dare una mano con la configurazione? :S

Uso Phoenix 3.6.0

In pratica, no ip l'ho configurato in questo modo ( l'ip me lo ha messo in automatico )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora, una volta salvato, come modifico il file config dell'emu?

Mentre,il client di no-ip è configurato così

Ultima modifica:

Si, l'emu l'ho riavviato e ho anche aggiornato tramite comando il catalogo. Ora provo ad inserire le categorie nella categoria staff :emoji_slight_smile:

P.s. : riguardo a no-ip, mi potreste dare una mano con la configurazione? :S

Uso Phoenix 3.6.0
Dimmi pure, vuoi sapere come configurare Phoenix?

Devi sostituire l'ip 127.0.0.1 con l'ip che ti da No-ip

Ok, ora va :emoji_smiley:

Ora, ultima domanda poi vi lascio in pace! xD

Quando provo a loggare nel client, mi dice di installare adobe flashplayer ( prima non me lo chiedeva ), lo installo e continua a chiedermi di installarlo o.o Questo errore lo fa a me e ad un'amica, mentre ho dato il link ad un amico e il client gli funge o.o

Ok, ora va :emoji_smiley:

Ora, ultima domanda poi vi lascio in pace! xD

Quando provo a loggare nel client, mi dice di installare adobe flashplayer ( prima non me lo chiedeva ), lo installo e continua a chiedermi di installarlo o.o Questo errore lo fa a me e ad un'amica, mentre ho dato il link ad un amico e il client gli funge o.o
Prova a cliccare ripetutamente f5 per aggiornare a volte funziona cosi con Uber, senno cambia page-client: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-dcr-page-client-aggiornamento-362437.html

Non per contraddirti ma i dcr li configuro dall'HK.

Questi fino a prima workavano benissimo.. mentre altri sono abbastanza buggati. >.<
Perdonami usi Phoenix Cms? Siccome questo errore di Flash player lo da Uber..
Hai configurato le porte dall'Housekeeping? Hai inserito i link in modo giusto?

Perdonami usi Phoenix Cms? Siccome questo errore di Flash player lo da Uber..
Hai configurato le porte dall'Housekeeping? Hai inserito i link in modo giusto?

Uso il cms base phoenix di @S-Donatello.

Ti posto uno screen dell'HK

Ultima modifica:

Il problema è semplice,circa un mese fa un utente aveva lo stesso problema e ho risolto facendogli cambiare l'ip invece di mettere quello di no ip a ip address devi mettere il tuo ip.

Il problema è semplice,circa un mese fa un utente aveva lo stesso problema e ho risolto facendogli cambiare l'ip invece di mettere quello di no ip a ip address devi mettere il tuo ip.

Il mio ip preso da -> cmd -> ipconfig/all ?