Domanda Aiuto DCR NEW CRYPTO

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Salve,sono ancora qui per problemi dei dcr new crypto Uso Seasons Emu e Season Dcr e season cms...... comunque sempre lo stesso errore io faccio per entrare nel client carica (ho anche cambiato habbo.swf) poi arriva al 100% ed esce nero e non và più non và ne a me ne ad amici chiedo aiuto al creatore di dcr e emu @#Juventuss


p.s:Non funziona il copia incolla al massimo vi dò coso su mediafire e voi controllate.
2.p.s:penso sia il client visto che provando anche con altri dcr non và.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto DCR NEW CRYPTO

Salve,sono ancora qui per problemi dei dcr new crypto Uso Seasons Emu e Season Dcr e season cms...... comunque sempre lo stesso errore io faccio per entrare nel client carica (ho anche cambiato habbo.swf) poi arriva al 100% ed esce nero e non và più non và ne a me ne ad amici chiedo aiuto al creatore di dcr e emu @#Juventuss


p.s:Non funziona il copia incolla al massimo vi dò coso su mediafire e voi controllate.
2.p.s:penso sia il client visto che provando anche con altri dcr non và.

Appunto, posta il Client.php
 
Riferimento: Aiuto DCR NEW CRYPTO

@Gladiators che anche ieri mi stavi aiutando ti ho postato client nella mia precedente e non hai risposto.
 
Riferimento: Aiuto DCR NEW CRYPTO

Posta client.php,config dell'emu e external_variables.txt(se non te li fa postare,uppali su mediafire)