Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
ciao non capisco come farlo potente il ddos ... praticamente io uso questo codice (grazie Inferno Hacker):
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ok non dite che il winsock non esiste in vb.net perche esiste basta aggiungerlo nei componenti ... :emoji_slight_smile:
comunque ho inserito 60 winsock con dei timer che fanno connettere i 60 winsock ogni 10 millisecondi e mettendo il mio ip i pacchetti gli invio e anche tanti ... =) pero la connessione non cade continua 54mbps e poi 48mbps e continua cosi ritorna a 54 poi a 48 ... anche se lo faccio per 10 minuti non cade avete codici piu potenti o consigli ????:smile:

si ho sbagliato a scrivere ... comunque non sono un lamer perche io l'ho usato solo ed esclusivamente sulla mia rete ... n00b

Prova a mettere più winsock che si connettono allo stesso server e porta(no lamerate -.-)

ne ho messi 100 di winsock .... mi potreste aiutare che si connettono tutti ogni 10 di secondo ...... ma la mia connessione si abbassa e poi ritorna normale .... anche se continuo a dossare ....
vorrei una mano ... me la date???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aumento reputazione e ringrazio .... perfavore mi serve ... vorrei sapere ... come si fa ... almeno tu infernohacker rispondi

Ultima modifica: