Thread obsoleto Aiuto dedicato (spero di non aver altri ostacoli >.<)

omeka

Utente Normale
Autore del topic
3 Ottobre 2011
51
0
Miglior risposta
0
stavo seguendo una guida allo start il Dedicato
fhttp://www.************/community/metin2-howto-addon-server-privati/57655-guida-startare-retroserver-metin2-hamachi-dyndns-e-dedicato.html

a quanto pare il sito viene censurato,e una guida di inforge :trollface:

Ma non so dove potrei reperire questi file:emoji_slight_frown:tra l'altro i file "rain" son file 2007 se non erro,sono compatibili con i file 2011?)
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In poche parole chiedo Un link per il download dei file opuure se non compatibili col Game2011 (se servono\oppure sono altri?)
Scusate i numerosi post ,ma e stato piu facile moddare il Server\Client che renderlo pubblico xD

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto dedicato (spero di non aver altri ostacoli >.<)

stavo seguendo una guida allo start il Dedicato
fhttp://www.************/community/metin2-howto-addon-server-privati/57655-guida-startare-retroserver-metin2-hamachi-dyndns-e-dedicato.html

Ma non so dove potrei reperire questi file:emoji_slight_frown:tra l'altro i file "rain" son file 2007 se non erro,sono compatibili con i file 2011?)
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In poche parole chiedo Un link per il download dei file opuure se non compatibili col Game2011 (se servono\oppure sono altri?)
Scusate i numerosi post ,ma e stato piu facile moddare il Server\Client che renderlo pubblico xD

Sfortunatamente non dispongo di file 2011 per dedicato, ho trovato solamente questi, che sono i 2010:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sfortunatamente non dispongo di file 2011 per dedicato, ho trovato solamente questi, che sono i 2010:

Grazie!, ma emmm domanda a che servono tanto per curiosità :mhm

Ora li provo e incrocio le dita (non chiudete il post cortesemente)

Grazie!, ma emmm domanda a che servono tanto per curiosità :mhm

Ora li provo e incrocio le dita (non chiudete il post cortesemente)

I file 2011 sono una revisione di questi che ti ho postato, potresti provare a caricarli (per questo sono .tar.gz), se non ti vanno bene sfortunatamente devi cercare i 2011 (appositamente per dedicato), molti utenti li rilasciano in privato in altri forum.

Ultima modifica:

Il file lo istallato "Manualmente" dezippando e mettendoli nel file server(WinSCP per capirci xD) ,non ci sono i file che servirebbero ,Anche la guida trovata in questa discussione nomina quei file ,ho mandato un PM a marta

Se starti con un dedicato non devi estrarli a mano, è per questo che hanno l'estensione tar.gz.
Devi estrarli tramite PUTTY quando accedi al server.

Stavo Provando an accedere al serverVPS con putty per istallare il Mio file server , ho sinserito IP del mio VPS(Gia Pagato ed attivato!) ma fa questo errore ,
:emoji_confused:
Sai aiutarmi ?

Per Istallare il file che mi ai linkato Devo istallarli come il file server?

Se il procedimento e diverso ,me lo posteresti cortesemente :sospiro:

Stavo Provando an accedere al serverVPS con putty per istallare il Mio file server , ho sinserito IP del mio VPS(Gia Pagato ed attivato!) ma fa questo errore ,
:emoji_confused:
Sai aiutarmi ?

Per Istallare il file che mi ai linkato Devo istallarli come il file server?

Se il procedimento e diverso ,me lo posteresti cortesemente :sospiro:

Segui questa guida per startare:

http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/startare-dedicato-m-rt-477464.html

Riesci ad accedere al pannello quindi non dovresti avere problemi, quando utilizzi putty che errore compare? Dallo screen sfortunatamente non riesco a capirlo.

Ti Linko gli screen della configurazione e del errore ,li metto su rapid perche da "Insert image" Mi fa errore formato qualsiasi usi

Configurazione Putty:
Ps:Per ovvi motivi ho censurato IP

Errore Putty :

Ultima modifica:

Ti Linko gli screen della configurazione e del errore ,li metto su rapid perche da "Insert image" Mi fa errore formato qualsiasi usi

Configurazione Putty:
Ps:Per ovvi motivi ho censurato IP

Errore Putty :

Da quando hai acquistato il dedicato? A quanto pare il server è disattivato, ad esempio quando fai un reboot su putty potrebbero esserci dei problemi come questo perchè il server non si riavvia, contatta l'assistenza e fatti riavviare il server.

Il server e attivo dal 02 agosto 2013 , Per il reset posso provare dal panello ma sembra non cambi nulla (non riesco ad accedere con putty)

La porta 22 Va cambiata?

Ps:Aruba stesso nei download mette a disposizione Putty ,quindo deve essere compatibile!

Provo a chiamarli e spero di risolvere :emoji_slight_frown:

Il server e attivo dal 02 agosto 2013 , Per il reset posso provare dal panello ma sembra non cambi nulla (non riesco ad accedere con putty)

La porta 22 Va cambiata?

Ps:Aruba stesso nei download mette a disposizione Putty ,quindo deve essere compatibile!

Provo a chiamarli e spero di risolvere :emoji_slight_frown:

Naturalmente PUTTY è compatibile, la configurazione mi sembra corretta quindi non dovresti avere problemi, la porta è la 22, può darsi che Aruba l'abbia cambiata, devi chiedere chiarimenti a loro. L'OS che monti è FreeBSD?

Naturalmente PUTTY è compatibile, la configurazione mi sembra corretta quindi non dovresti avere problemi, la porta è la 22, può darsi che Aruba l'abbia cambiata, devi chiedere chiarimenti a loro. L'OS che monti è FreeBSD?

Sul Mio file Server e Settato FreeBSD, è zippato nel Tar.gz ed e Postado in Rapidshare

Se non riesco ad entrare in putty come lo istallo nel server vps

Sul panello di controllo del VPS dice :windows_2008r2_dc_sp1-6.1.7601 / 20110211
Era gia istallato di serie e non so se si possa cambiare (e non credo si possa fare).

Al momento non ho possibilità di chiamarli

Ecco la descrizione del "Offerta basic" :

Tecnologia Virtuozzo
Windows 2008 R2/CentOS 6
Pannello di Controllo
per Server web/ftp/mail
Plesk 10 domini
5GB Hard Disk (Di cui 1,35 giga li occupa il SO :rage:emoji_slight_smile:

Qundi ho comprato una cosa non compatibile? :shock: ,ho magari si puo sfruttare in altri modi [Scusate eventale OT]?

Ultima modifica:

Sul Mio file Server e Settato FreeBSD, è zippato nel Tar.gz ed e Postado in Rapidshare

Se non riesco ad entrare in putty come lo istallo nel server vps

Sul panello di controllo del VPS dice :windows_2008r2_dc_sp1-6.1.7601 / 20110211
Era gia istallato di serie e non so se si possa cambiare (e non credo si possa fare).

Al momento non ho possibilità di chiamarli

Ecco la descrizione del "Offerta basic" :

Tecnologia Virtuozzo
Windows 2008 R2/CentOS 6
Pannello di Controllo
per Server web/ftp/mail
Plesk 10 domini
5GB Hard Disk (Di cui 1,35 giga li occupa il SO :rage:emoji_slight_smile:

Qundi ho comprato una cosa non compatibile? :shock: ,ho magari si puo sfruttare in altri modi [Scusate eventale OT]?

Non penso ci siano errori di incompatibilità, come hai già specificato anche sul pannello c'è scritto che puoi loggare tramite PUTTY, ma non ho ancora capito quale OS hai installato sul dedicato, se non poi inserire FreeBSD prova a caricare VirtualBox sull'os attuale.

Sul Dedicato e istallato Windows Di Serie.

Qando vado su Applicazioni Dal loro panello fa cosi :

Errore dell'Applicazione
Il server ha rilevato un errore interno o una configurazione errata.
Contattate il vostro rappresentante per ottenere aiuto.
Riferisci questo problema al supporto tecnico.

Io Non ho configurato nulla.....

Sul Dedicato e istallato Windows Di Serie.

Qando vado su Applicazioni Dal loro panello fa cosi :

Errore dell'Applicazione
Il server ha rilevato un errore interno o una configurazione errata.
Contattate il vostro rappresentante per ottenere aiuto.
Riferisci questo problema al supporto tecnico.

Io Non ho configurato nulla.....

Allora il consiglio che posso darti è solamente contattare l'assistenza come ti ho già detto, spiega il tuo problema e fatti dare delle spiegazioni per FreeBSD.

Alla fine man detto che potevo accedere con connessione remota...,man detto che dai browser da problemi :| ,vbb sono riuscito ad accedere al vps e indovina....nei 5 giga di spazio disponibili NON comprendeva il sistema operativo ,qundi con 3,20 di spazio sul HD non ci entrera mai il file server dezipato,

Volevo chiedererti che procedimento devo fare per far funzionare il server il quel modo ,E come se avessi un PC windows98 sempre disponibile
prendero la verzione con 20G di HD e 2 di ram ,sempre per tentare di vedere se piace ecc..

Se tutto va bene un server da 4G con 20g di HD mi costera 50€ al mese ,se ce di meio me lo puoi segnalare in PVT

Grazie in aticipo

Alla fine man detto che potevo accedere con connessione remota...,man detto che dai browser da problemi :| ,vbb sono riuscito ad accedere al vps e indovina....nei 5 giga di spazio disponibili NON comprendeva il sistema operativo ,qundi con 3,20 di spazio sul HD non ci entrera mai il file server dezipato,

Volevo chiedererti che procedimento devo fare per far funzionare il server il quel modo ,E come se avessi un PC windows98 sempre disponibile
prendero la verzione con 20G di HD e 2 di ram ,sempre per tentare di vedere se piace ecc..

Se tutto va bene un server da 4G con 20g di HD mi costera 50€ al mese ,se ce di meio me lo puoi segnalare in PVT

Grazie in aticipo

Ti dico subito che con l'aumentare dei player e dell'utenza aumenterà anche il peso del database, quindi avanzando con il server avrai sempre più bisogno di spazio, la versione 20 GB può andare bene, fatti installare FreeBSD e accedi in remoto, estrai i file e starta il server.

Ti dico subito che con l'aumentare dei player e dell'utenza aumenterà anche il peso del database, quindi avanzando con il server avrai sempre più bisogno di spazio, la versione 20 GB può andare bene, fatti installare FreeBSD e accedi in remoto, estrai i file e starta il server.

Un altra cosa ,loro NON mi permettono di cambiara il sistema operativo installato (gia ho chiamato ma non si puo) ,Secondo lei se instalassi virtual box sempre sia compatibile con win98 devo istallarci anche Portmap?

Ovviamente Se si puo fare cosi ,altrimenti mi tocca trovare altri VSP

Ultima modifica:

Un altra cosa ,loro NON mi permettono di cambiara il sistema operativo installato (gia ho chiamato ma non si puo) ,Secondo lei se instalassi virtual box sempre sia compatibile con win98 devo istallarci anche Portmap?

Ovviamente Se si puo fare cosi ,altrimenti mi tocca trovare altri VSP

Penso proprio tu debba cambiare dedicato, devi acquistarlo da qui:

Dove potrai selezionare anche il sistema operativo che preferisci, solitamente tutti li acquistano da qui.