Problema Aiuto devana

Jovine

Nuovo utente
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho provato in tutti i modi ma non funziona.
Innanzitutto, come faccio ad accedere come admin?

Altra cosa: non mi visualizza la mappa e quando tento di creare una nuova città mi dice "nonpuoi costruire in questo settore!!!

Come faccio?

Sinceramente non lo conosco, ma non credo sia contemplato nel gioco entrare come admin

in devana per entrare come admin devi entrare con l'account ke hai crato durante la configurazione oppure tramite db aumenti il rank di un altro account e portarlo allo stesso livello del primo account creato

x la mappa nn so credo tu l'abbia hostato male
e x la città nn ne ho la + pallida idea :S forse vuoi costruire dove ce n'è già 1

Il fatto è che credo che la città dipenda dalla mappa...

anche io ho il problema della mappa; quando tento di visualizzarla mi mette tutte caselle tratteggiate bianche, come alcune nel devana ufficiale, e quando guardo nella cartella default/map trovo tutti i tipi di caselle, comprese quelle tratteggiate: il problema nel fondare è che devi fondare su una casella con la terra, quelle tratteggiate probabilmente non sono casellevuote. Il problema è come si modifica il tipo di casella?!; ho guardato nel database e ho visto in map l'opzione type, ma non sono riuscito ad andare oltre: come lo cambio?! grazie in anticipo e saluti

Ultima modifica: