• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiuto domanda virus

t1t0n3

Utente Normale
Autore del topic
26 Settembre 2009
57
0
Miglior risposta
0
E' possibile prendere un virus, che infetta altri tramite skype senza mandare nessun file, solo attraverso a una chiamata ? mi stanno incolpando che hanno preso virus appena sono uscito dalla chiamata gli sonno arrivati i virus e si bloccato skype.
 
Riferimento: Aiuto domanda virus

Ho scaricato ubuntu, dei DoS buoni che scaricavano tutti.. può essere causata da questo?
 
Riferimento: Aiuto domanda virus

Tu stai dicendo che hai infettato altri computer con un virus
tramite una chiamata di Skype? (Non prenderla male)
Ma per favore :|
Concordo con System32 , virus del genere non esistono ancora :look:
Comunque tranquillo, può darsi che ti volevano fare uno scherzo e tu ci sei cascato :bye:​
 
Riferimento: Aiuto domanda virus

Non mi sembra ci sia alcun contatto che può determinare la trasmissione di un Virus da un PC ad un altro,come già detto dagli altri utenti non ci sono Virus o Malware in grado di causare un effetto simili,quindi credo che tu sia vittima di un piccolo scherzo.
Con ciò segnalo per problema risolto.
 
Riferimento: Aiuto domanda virus

Ho scaricato ubuntu, dei DoS buoni che scaricavano tutti.. può essere causata da questo?
Se anche loro hanno scaricato questi DoS forse il loro antivirus li avrà rilevati pericolosi, ma molte volte sono solo dei falsi positivi.
Ubuntu è esente da virus!

Problema risolto?
 
Riferimento: Aiuto domanda virus

Impossibile al massimo gli puoi mandare un virus.bat che gli spegne il pc in tot secondi :soso::soso:
 
Riferimento: Aiuto domanda virus

Impossibile al massimo gli puoi mandare un virus.bat che gli spegne il pc in tot secondi :soso::soso:
Il problema è stato già risolto.
Puoi smettere di postare inutilmente perfavore? La prossima volta infraziono direttamente... :soso:
 
Riferimento: Aiuto domanda virus

Con una chiamata é totalmente impossibile.

L'unico modo é tramite la condivisione di file :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto domanda virus

Con una chiamata é totalmente impossibile.

L'unico modo é tramite la condivisione di file :emoji_slight_smile:
Guarda i prefix del topic prima di postare, se leggi "Problema risolto" non c'è più bisogno di continuare a postare soluzioni!
 
Riferimento: Aiuto domanda virus

Guarda i prefix del topic prima di postare, se leggi "Problema risolto" non c'è più bisogno di continuare a postare soluzioni!

Scusa, ma se il problema é risolto come mai non é stato chiuso il topic? Cosi' evitiamo di cadere in questi "errori"
 
Riferimento: Aiuto domanda virus

Scusa, ma se il problema é risolto come mai non é stato chiuso il topic? Cosi' evitiamo di cadere in questi "errori"
Ormai da mesi non si chiudono più i topic dei problemi risolti, perchè se qualcuno vuole dei chiarimenti o ulteriore assistenza in merito
può sempre chiedere nel topic.
Si chiudono solo determinati tipi di topic: non consenti, flame, inutili, ecc.