Problema Aiuto dopo il nuovo aggiornamento

-FeDex8-

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
246
44
Miglior risposta
0
praticamente dopo questo aggiornamento dopo un pò che gioco mi si blocca e esce una finestra con scritto
"Hack Detected":Modification to memory detected.
aiutatemi perfavore..cry

Disistalla e riistalla oppure fai scansione con cclearn oppure apri il task manager e trova il processo di un hack ke avrai aperto in precedenza che magari diventando detected si e infracitato nel tuo pc e non si kiude oppure e un bug di warrock e quindi ti conviene aspettare xke a molta gente avvengono questi bug

Non è un bug,è un hack che viene rilevato da hack shield... Fa come ha detto jolly2008! ^^

:bye:

ho già disinstallato e reinstallato e continua.. ma io non uso hack per warrock e non ne posseggo..

Fai come ha detto jolly fai una pulitura con ccleaner e controlla nel task manager se c'è qualche processo "malevolo"

:bye:

facci sapere ho un altra soluzione se non dovesse andare nemmeno questa soluzione ke ho formatta il pc o.o

l'ho formattato da poco il pc xD
e dopo averlo disinstallato e reinstallato nn và..continua a fare quella cosa dell'hack detect

Certe volte viene anche a me, ma comunque riesco lo stesso a giocare, se mi viene si chiude warrock, bè lo riaprò e rigioco XDDDDD

ok allora se non vuoi formattare segui questi passaggi :

Se hai un amico della tua città che gioka a warrock vai a casa sua e portati una pen drive. Arrivato a casa sua crea una cartella e non la rinominare. Bene se ci fai caso appena apri delle cartelle sopra ci sta una barra dove devi scrivere questo processo c:/programmi/ poi cerca la cartella gamersfirst e non la aprire ma copiala e incollala nella tua pennina USB. Dopo aver cazzeggiato a casa del tuo amiko vai a casa tua e apri di nuovo una cartella e scrivi il seguente processo c:/programmi cerca la tua cartella Gamersfirst e cancellala. Ora inserisci la tua pen drive e apri di nuovo una cartella e scrivi il seguente processo c:/programmi e incolla la cartella che hai copiato dal tuo amico. Ora apri warrock e dovrebbe funzionare . Per altri chiarimenti mandami un PM o continua a scrivere in questo topic se non dovesse funzionare mmm poi ci pensiamo ora prova a fare questa cosa. In bocca al lupo

grazie comunque oggi ci ho giocato e non me lo sta facendo più xD

Ciao ragà...io ho provato a fare il cambio d cartella cn un mio amico...ma mi fa connettere solo col suo account...col mio dice "unregistreted user"... come posso risolvere qst problema..?!!??...