Disistalla e riistalla oppure fai scansione con cclearn oppure apri il task manager e trova il processo di un hack ke avrai aperto in precedenza che magari diventando detected si e infracitato nel tuo pc e non si kiude oppure e un bug di warrock e quindi ti conviene aspettare xke a molta gente avvengono questi bug
ok allora se non vuoi formattare segui questi passaggi :
Se hai un amico della tua città che gioka a warrock vai a casa sua e portati una pen drive. Arrivato a casa sua crea una cartella e non la rinominare. Bene se ci fai caso appena apri delle cartelle sopra ci sta una barra dove devi scrivere questo processo c:/programmi/ poi cerca la cartella gamersfirst e non la aprire ma copiala e incollala nella tua pennina USB. Dopo aver cazzeggiato a casa del tuo amiko vai a casa tua e apri di nuovo una cartella e scrivi il seguente processo c:/programmi cerca la tua cartella Gamersfirst e cancellala. Ora inserisci la tua pen drive e apri di nuovo una cartella e scrivi il seguente processo c:/programmi e incolla la cartella che hai copiato dal tuo amico. Ora apri warrock e dovrebbe funzionare . Per altri chiarimenti mandami un PM o continua a scrivere in questo topic se non dovesse funzionare mmm poi ci pensiamo ora prova a fare questa cosa. In bocca al lupo
Ciao ragà...io ho provato a fare il cambio d cartella cn un mio amico...ma mi fa connettere solo col suo account...col mio dice "unregistreted user"... come posso risolvere qst problema..?!!??...