• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Aiuto dossatore per retro habbo

XxDrAgOxX

Utente Medio
Autore del topic
24 Gennaio 2011
213
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema 1 cerca di ricattarmi se non lo faccio adm per 1 giorno mi dossa per sempre hotel Mi aiutate sia peerblock che kiwiguard non riescono a fermarlo come faccio ?? qualche suggerimento sia come auto dossarlo che bloccarlo ho provato a bannare ip ma cambia ip Aiutatemi !!

Riferimento: Aiuto dossatore per retro habbo

Salve ragazzi ho un problema 1 cerca di ricattarmi se non lo faccio adm per 1 giorno mi dossa per sempre hotel Mi aiutate sia peerblock che kiwiguard non riescono a fermarlo come faccio ?? qualche suggerimento sia come auto dossarlo che bloccarlo ho provato a bannare ip ma cambia ip Aiutatemi !!

Prova una combinazione di Anti-DDoS. Compra un dominio su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, che offre protezione da attacchi DDoS e combinalo con Kiwiguard e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, che è il migliore in circolazione.

Certe cose bisogna capirle... lascialo fare, poi lui stesso capirà che è un lamer.

Sposto in assistenza tecnica.

NON TEMERE!
E' solo un lamer un bm . Cerca di farti paura.

Prova a usare kiwiguard e D-Guard , Configurali col retro e vedi che non ti fa niente. Almeno finchè non usa un ddos potentissimo . Comunque per kiwiguard e D-Guard cerca in altre sezioni !