[Aiuto]dtme 2.0

:Dj-Fede:

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Gennaio 2008
790
0
Miglior risposta
0
chiedo scusa in anticipo perchè avevo già proposto questa domanda ma visto che non ho avuto alcuna risp vi chiedo :
Ho dtme 2.0
Il server funziona
il client funziona
il fatto è che dal pannello di controllo non riesco a creare mappe giocatori ecc...
ma non c'è una specie di pannello admin?
x favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

si ma è di livello base e non so kambiarlo
per di più non so nemmeno come metterlo in un website

bhe al website ci potrei pensare io...ma alla base per creare pensaci tu xd...TENGO D'OKKIO QUESTA DISCUSSIONE
DJ FEDE SE POI RIESCI A CREARLO POSSO ESSERE STAFF?

Se non vanno potrebbe essere la versione corrotta o non installata bene!

Cmq potresti rinominare meglio il topic

per metterlo nel website ci sono delle guide cercale! comunque se lo finisci dimmelo!

bè allora datemi un sito dove trovare il download e io vi dico ser lo ho scaricato là.
Comunkue non so se è un fattore importante ma uso winrar e s elo disinstallo nn me lo apre

appena ultimato ci saranno 2 fondatori : gia scelti e 3 moderatori(da scegliere)

Ultima modifica:
ecco lo ho scaricato tutto apposto non c'è molto da configurare devi mettere ip porta + altre cose,
cmq mi sembra buono come server c'è questo nn crasha come gli altri

si ma aperto il server vai al pannello di controllo e edit mappe edit pg ecc... nn funzionano

Ti spiego io ... dtme è una revisione di Demonboy sul server ufficiale che è un open source di elysium italia quando sei dentro se sei adm ti basta premere f1
---CONSIGLI---
Non aspettate tanto qusto gioco ammenochè non vi piace la grafica 2d
Invece per te dj fede nn chiedere quà credo sia + appropriato chiedere nel forum o nel sito ufficiale di elysium italia...

NO ! o.O di solito il nome e pass dell'admin sn :
Nome : Admin
Pass : Password o pass dipende da come è stato settato cmq puoi sempe vedere dei file che stanno nella cartella del server