aiuto e urgenteee!!

Cazzillo

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2012
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sto riscrivendo per riavere delle risposte... allora il 15 mi è venuto il ciclo ieri mi è finito e oggi il mio ragazzo mi ha penetrato dopo un pochetto lui è uscito fuori e dopo un paio di secondi lui ha eiaculato sulla mia vagina per esatezza.sulle labbra dove si trova il buco (era tutto chiuso intendo le labbra) lui mi ha subito pulito e io mi sono andata a lavare...ho paura di essere incinta ho 15 anni cosa.devo fare ?​

Riferimento: aiuto e urgenteee!!

Esistono farmaci che evitano la fecondazione.

Riferimento: aiuto e urgenteee!!

Ciao a tutti sto riscrivendo per riavere delle risposte... allora il 15 mi è venuto il ciclo ieri mi è finito e oggi il mio ragazzo mi ha penetrato dopo un pochetto lui è uscito fuori e dopo un paio di secondi lui ha eiaculato sulla mia vagina per esatezza.sulle labbra dove si trova il buco (era tutto chiuso intendo le labbra) lui mi ha subito pulito e io mi sono andata a lavare...ho paura di essere incinta ho 15 anni cosa.devo fare ?​

Ciao!
Per prima cosa sarebbe scontato chiederti se avete usato delle precauzioni(bisogna sempre farlo!)
In ogni modo, esistono un miliardo di farmaci per evitare che tu sia rimasta incita, intanto prima di fare qualsiasi cosa e imbottirti di pillole ti consiglierei di vedere un dottore, preferibilmente ginecologo(anche da sola, non credo tua mamma e tuo papà siano felici di questo) e farti controllare per benino se proprio hai il dubbio che possa essere successa qualche cosa. Esiste la pillola del giorno dopo, e tanti altri modi per evitare qualsiasi inconveniente, tranquilla!

Mi sento in dovere però, da quindicenne come te, di esprimerti 2 o 3 consigli per il rapporto sessuale: devi sempre far mettere al tuo patner il profilattico perché puoi restare incinta anche se lui non eiacula perché il pene quando l'uomo è eccitato, qualche spermatozoo esce, e se sei sfortunata ci resti secca. Inoltre previeni malattie come l'AIDS.
Prenditi anche una pillola per far morire l'ovulo che è maturo per la fecondazione. Non usarla troppo spesso però perché non è un gioco, è una cosa che può far male alla lunga.

La sessualità è una cosa seria, stai attenta!