• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Aiuto] email non verificata

Slakers

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Giugno 2008
882
0
Miglior risposta
0
Ciao, innanzitutto non sapevo la sezione... quindi se non è quella giusta prego i mod di spostarla ^^ poi volevo porre la seguente domanda:

Ho un indirizzo di posta elettronica personalizzato che uso su msn. (intendo tipo carote@banane.org) ... pero non è verificato.. non esiste un modo per verificarlo quindi permettermi di mandare e ricevere mail?

:l grazie.

sezione sbagliata,mi chiedo come sei utente esperto,c'e la sezione Windows live messenger.....
cmq, per inviare e ricevere email devi andare su outlookexpress....

comunque.
se hai usato il famoso metodo del ''BUG MICROSOFT'' penso non ci sia un modo.
se invece hai creato tu attraverso un dominio .org l'@-mail basta che vai su @utloker

ho creato la mail con la microsoft.. cioe dovrebbe essere hotmail o live ma ci ho scritto quello che volevo ma dice che è non verificata

scusa per aver sbagliato sezione ma la sezione wlm non l'ho mai aperta :S

La avevo fatta anche io un pò di tempo fà ma esce indirizzo di posta non verificato
Cè un altro sito che non è della microsoft che tipo tu puoi mettere quellochevuoi@iamcrazy.it
e molte altre.. però queste funzionano.. non esce indirizzo di posta non verificato..
non posto il link perchè credo sia spam ::emoji_relieved:

sezione sbagliata,mi chiedo come sei utente esperto,c'e la sezione Windows live messenger.....
cmq, per inviare e ricevere email devi andare su outlookexpress....

se l'smtp e il pop3 del provider che ha specificato non esiste come vorresti ricevere e inviare da outlookexpress?

Da quel che sò non ci sono metodi, tempo fà esisteva un bug per poter confermare le email così.. ma è fixato da secoli

La avevo fatta anche io un pò di tempo fà ma esce indirizzo di posta non verificato
Cè un altro sito che non è della microsoft che tipo tu puoi mettere quellochevuoi@iamcrazy.it
e molte altre.. però queste funzionano.. non esce indirizzo di posta non verificato..
non posto il link perchè credo sia spam ::emoji_relieved:

e se me lo mandassi per mp pero non sarebbe spam.. sarebbe problema risolto! fammi sapere :l :ridicolo: