Problema risolto Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

slash9999

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2011
16
0
Miglior risposta
0
aiuto!!! a me dice
Oggetto non trovato!

L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404

5.220.64.210
10/10/10 16:03:19
Apache/2.2.21 (Win32) mod_ssl/2.2.21 OpenSSL/1.0.0e PHP/5.3.8 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1


nn so cosa fare aiutatemi!!! pls
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

Hai messo il file in
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
?
Come si chiama il file?
In caso si chiamasse account_create.php devi scrivere nel cerca di Internet
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@slash9999 Problema risolto?
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

no, io ho scaricato xammp ma nn mi esce nessuna cartella
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

Come non ti esce niente.. vai in C: / xampp / htdocs c'è?
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

no nn ce nessuna cartella, io installo xammp poi ci clikko due volte sopra si avvia l'istallazione ma nn esce nessuna cartella
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

alfas puoi venire nella mia discussione?
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

gia riprovato ma nn esce nessuna cartella, come devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho trovato la cartella ho messo il file account_create .php con l'ip modificato. ma niente, esce sempre la stessa cosa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ç_ç,aiuto!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

Reinstalla xampp in C:/ , si creerà la rispettiva cartella Xampp , la apri , vai in htdocs , metti il file .php o html della pagina di registrazione , assicurati di aver installato apache su xampp e di aver settato la pagina di registrazione con i dati del server. Se fai quello che ti dico io funziona di sicuro. Assicurati pure di aver aperto la porta 3306 su portmap ( nella pagina di registrazione l'ip del server va messo per intero , per esempio va messo 5.200.107.248 , e non 5.200.107.100 )
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

vediamo, adesso provo
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

vediamo, adesso provo
Ti è già stato detto precedentemente di testare e poi postare.
Segnalo messaggio inutile. @~Alert
Durante l'installazione spunta SOLO la vignetta "Apache", si creerà (per forza) la cartella htdocs nel seguente percorso
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
apri la cartella ed inserisci il file .php.
@slash9999
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

wow grazie mille funziona!!!!!!
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

puoi anche chiudere! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

@slash9999: Hai fatto tantissimi post inutili, stai più attento. Visto che sono i primi tuoi post, lascio passare.

Sposto e rinomino.
 
Riferimento: Aiuto!! Error 404 nella creazione della pag di reg di server hamachi

help anche a me fa lo stesso errore ed io il file lo messo nella cartella di xampp htdogs ecc ma stesso errore..