Problema risolto Aiuto errore virtualbox

Riferimento: Aiuto errore virtualbox

risolto rinominando dei file(big5)....sono entrato in game e fin qui tutto bene ma poi su una traduzione non so come risolvere vedi un po perfavore:
HP4Lm.png



Soluzioni???@~Alert
 
Riferimento: Aiuto errore virtualbox

Per risolvere quel problema ti basterà trovare un'altro NPC tradotto da sostituire con quello attuale (nel tuo caso devi trovare il Guard. Piazza Vill.).
Per quanto riguarda la freccia dovrebbe essere un bug riguardante le missioni del cavallo principiante, prova a toglierle e dovrebbe scomparire.

@server21
Fammi sapere.

;)
 
Riferimento: Aiuto errore virtualbox

sono server21 xD non crusa....

comunque c'è scritto 2 volte sciogli gilda e fonda gilda crea gilda come posso risolvere?
@~Alert


Edit:
e questo!?:
0bN5C.png
Ti basta aprire la cartella dell'npc e modificare quella voce, se non sai lavorare in LUA ti consiglio di passarmi il download dell'npc così che posso pensarci io.
 
Riferimento: Aiuto errore virtualbox

Ti basta aprire la cartella dell'npc e modificare quella voce, se non sai lavorare in LUA ti consiglio di passarmi il download dell'npc così che posso pensarci io.
purtroppo non so lavorarci..
asp ti do il mio contatto skype in PM oppure mi passi tu il tuo..ok?
@HackerWar
 
Riferimento: Aiuto errore virtualbox

Ti spiego io il problema.
Il problema è che hai (forse) messo l'npc di benvenuto e ci hai messo che da troppa exp quindi da questo errore levalo e rebotta la macchina.
Altro problema per il permission denied vai o in object o in quest ci sono 2 file .qc dopo che li hai trovati vai su proprietà e sotto metti 0777 cosi dai i permessi e non darà + i permission denied.
@server21 dimmi se hai risolto xD