• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema aiuto faceboook

Mr.Brooks

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. da poco o formattato il pc.. ma adesso su facebook non fa piu a vedere le persone on line.. non ci sta nemmeno la scritta "utenti on line (3)" cosa posso fare???? aiutatemi plz

E' probabile che sia un bug temporaneo,oppure stacca e riattacca il modem

P.S. non è un virus,sezione sbagliata

è un bug del sito.
prova cambiando browser come ha detto angel.
oppure prova ad accedere da un altro computer e vedi che succede.

Errore del sistema bug.
Segui il consiglio di acedere su un altro computer se il problema c'è anche li e un bug per tutti se no solo a te

nessun bug... devi sapere che facebook è stato aggiornato... un pc, quando si connette ad un sito, ne riceve e salva importanti informazioni, alcune delle quali vengono poi aggiornate con altri accessi... probabilmente ora che facebook è stato aggiornato, gli sviluppatori del sito non hanno fatto in modo che chi si connette per la prima volta possa avere queste informazioni... chi invece è da tempo che si connette queste informazioni già le ha e quindi funziona tutto... se la mia tesi è giusta (xP), è stata una dimenticanza dello staff di facebook, e tu più di tanto non puoi fare ... rivolgiti ad uno dello staff di facebook... ^^ e facci sapere..

No vi sbagliate tutti , è solo che sei "Invisibile" , da qualche parte ci sta scritto" Sei offline , clicca per essere online" o cose simili , proprio oggi un mio amico aveva lo stesso problema.

quello che ti posso dire io .. cerca di vedere se hai istallato adobe flash ... xk può darsi che il sito contenga delle cose in flash dv il tuo pc nn riesce a vedere xk nn hai istallato adobe flash