- 2 Settembre 2009
- 251
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti,
mi servirebbe una mano con FinaLonju2.
Nel sito ci sono 3 downloads, il Launcher e due client.
Il launcher l'ho scaricato, e il client ho scaricato il primo ( quella che non ha scritto ITA tra parentesi).
Andando a estrarre il client dal file win rar, leggo: FinaLonju2. rar - WinRAR '' (only 11 days left to buy a license).
...
1) Cioè.. è per 11 giorni gratis, dopo di ciò, devo acquistare la licensa?
2)Il client che ho scaricato è quello giusto?
Spiegatemi il procedimento giusto, per far funzionare sto benedetto gioco...
(Io comunque ho già un client ita, con cui facevo partire i launcher ITA di WinGM, Lonjuyt2, ecc., non so se quello va bene, o se ne devo scaricare un'altro.)
Aiutatemi per favore!
Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque quello che ho scaricatoio, penso sia il cinese... anche se non logga... però mi preoccupa il fatto degli 11 giorni gratis e poi... vorrei il launcher ITA e client, chericordo ne ho uno ita, ma non so se funziona con questo FinaLonju2.
Help please!
mi servirebbe una mano con FinaLonju2.
Nel sito ci sono 3 downloads, il Launcher e due client.
Il launcher l'ho scaricato, e il client ho scaricato il primo ( quella che non ha scritto ITA tra parentesi).
Andando a estrarre il client dal file win rar, leggo: FinaLonju2. rar - WinRAR '' (only 11 days left to buy a license).
...
1) Cioè.. è per 11 giorni gratis, dopo di ciò, devo acquistare la licensa?
2)Il client che ho scaricato è quello giusto?
Spiegatemi il procedimento giusto, per far funzionare sto benedetto gioco...
(Io comunque ho già un client ita, con cui facevo partire i launcher ITA di WinGM, Lonjuyt2, ecc., non so se quello va bene, o se ne devo scaricare un'altro.)
Aiutatemi per favore!
Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque quello che ho scaricatoio, penso sia il cinese... anche se non logga... però mi preoccupa il fatto degli 11 giorni gratis e poi... vorrei il launcher ITA e client, chericordo ne ho uno ita, ma non so se funziona con questo FinaLonju2.
Help please!
Ultima modifica: