Thread obsoleto Aiuto FinaLonju2...

EvilDeath

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2009
251
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
mi servirebbe una mano con FinaLonju2.
Nel sito ci sono 3 downloads, il Launcher e due client.
Il launcher l'ho scaricato, e il client ho scaricato il primo ( quella che non ha scritto ITA tra parentesi).
Andando a estrarre il client dal file win rar, leggo: FinaLonju2. rar - WinRAR '' (only 11 days left to buy a license).
...
1) Cioè.. è per 11 giorni gratis, dopo di ciò, devo acquistare la licensa?
2)Il client che ho scaricato è quello giusto?
Spiegatemi il procedimento giusto, per far funzionare sto benedetto gioco...
(Io comunque ho già un client ita, con cui facevo partire i launcher ITA di WinGM, Lonjuyt2, ecc., non so se quello va bene, o se ne devo scaricare un'altro.)
Aiutatemi per favore!

Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque quello che ho scaricatoio, penso sia il cinese... anche se non logga... però mi preoccupa il fatto degli 11 giorni gratis e poi... vorrei il launcher ITA e client, chericordo ne ho uno ita, ma non so se funziona con questo FinaLonju2.
Help please!

Ultima modifica:
è tt cinese...client e louncher...almeno io gioko cosi... --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e dicono ke dura circa 2 settimane...dopo di ke nn funge piu

Ultima modifica:
è tt cinese...client e louncher...almeno io gioko cosi... --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e dicono ke dura circa 2 settimane...dopo di ke nn funge piu

Allora rispondo per lo staff del server in questione

A) non e' vero che non funziona dopo due settimane ...se state attenti agli aggiornamenti saprete anche che sul sito del server c'e pure il nuovo launcher e tutte le info per entrare tranquillamente

B) la questione di licenze scadute o meno sono voci di corridoio

C) in questi giorni a causa degli spostamenti server ( una macchina piu grossa) per contenere piu persone ed evitare la lag eccessiva le iscrizioni sono state CHIUSE temporaneamente ma ora sono tranquillamente accessibili

D)Per ogni Informazione riguardante gli Upgrade del server e relativi Launcher consiglio vivamente di andare SEMPRE sul sito del client in quanto magari i forum non potrebbero essere a pari passo del sito ufficiale che viene sempre costantemente aggiornato sia sulle info del server sia sulle relative impostazioni e upgrade.

il link per andare al sito e' questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DIFFIDATE altamente da voci di corridoio che parlano di mancate licenze o server a pagamento o che dopo due settimane non funziona o quant'altro almeno che la voce non venga direttamente da un GAME ADMIN o da un SGM ( super game master)

Topic affisso con il consenso del [GA]Dulaan

saluti e buon game

Grazie dell'informazioni, ma uscendo da casa, ho stoppato il download, siccome ho spostato il modem internet al piano di sopra scarico a 18 kb/s (-.-), lo facio ripaetire e non trova il file d'origine. -.-
Comunque io sono iscritto, ho scaricato client cinese, launcher cinese, faccio il login, ma rimane fermo su una scritta, che non so cosa sia...

Ehm... allora perchè me lo ha detto solo con quel file? :S
Con tutto il resto, andava liscio...
Non sono bravo con i computer xD

Ultima modifica:
Ehm... allora perchè me lo ha detto solo con quel file? :S
Con tutto il resto, andava liscio...
Non sono bravo con i di computer xD

:emoji_relieved: E si vede che WinRar ti è scaduto proprio il giorno che hai scaricato il client...
Comunque per il louncher ita recati sul forum di FinaLonju2 ^^

Aiutatemi...!! cry
Comunque WinRAR l'ho scaricato oggi, perchè ieri avevo formttato il pc, per cui è impossibile. xD
E poi a me Metin2, funziona il cinese. E' solo che inserisco ID e PASS ,faccio invio, rimane nemmeno due secondi su stai per essere( penso sia quella), e poi esce un'altra scritta e rimane su quella...
Comunque non so spiegare molto bene xD

Ultima modifica:
se la seconda lettera o la terza è na specie di ipsilon capovolta significa errore collegamento se no è il tuo account non esiste

Senti, se non capisci hai scaricato il client cinese -.-
Escono tutti quadratini?
A me esce TUTTO italiano!

Sisi, ho scaricato il Cinese, quando lo apro si chiama tipo AS qualcosa xD
Però il fatto è che quando loggo, mi rimane fermo su una scritta che però non è stai per essere collegato al server...
E' quello che non capisco!

1) quei 11 giorni erano per il programma winrar(un programmino per estrarre),ma non farci caso
2) funzionerà sempre
3)perchè dite baggianate?
4)il client e cinese ma è tradotto,praticamente tutto e cinese ma vedi i bonus,ecc tradotto
5)se vedi client e clientita perchè scarichi client? non è meglio ita?
6)non esiste il client italiano,ma il client cinese tradotto quindi quando dovete fare qualcuno non dovete riavviare metin ecc
7) ho sentito che alcuni di voi giocano con il client tutto cinese,se vi beccano verrete bannati
8)in questo server non si fa uso di cheat.

Ultima modifica:
Sisi, ho scaricato il Cinese, quando lo apro si chiama tipo AS qualcosa xD
Però il fatto è che quando loggo, mi rimane fermo su una scritta che però non è stai per essere collegato al server...
E' quello che non capisco!

Scarica il nuovo louncher dal Forum di FinaLonju2! -.-
Ma allora non capisci?
Lo scarichi, elimini il vecchio e lo sostituisci con il nuovo louncher!
Non è difficile! ^^

No tanto è venuto un'altro problema.
Accendo il pc, metto a scaricare.. vado a scuola, torno e il download è bloccato a 67%. -.-
Siccome ho messo il modem al piano di sopra, ho poco segnale e mi scarica a 18kb al secondo, quindi mi è passata la voglia di giocarci. -.-

Ti dico una cosa FAI BENE xD anke scaricandolo con una connssione così lenta giocheresti da merda

Già.. quando era al piano di sotto scaricavo a 2.6mb al secondo xDxD