[AIUTO]flashplayer[AIUTO]

Slakers

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Giugno 2008
882
0
Miglior risposta
0
Ragazzi.. Ho provato In tutti I Modi.. ma nnt da fare... non si istalla... cry ... niente... flashplayer non funziona.. ho provato a chiuderett le finestre mentre lo installava.. ho provato dop a riavviare il pc.. ma nulla... aiutatemi per favore...cry

Hai visto le caratteristiche? Non è che hai scaricato uno che è per vista e hai xp ? o qualcosa del genere? Oppure nn hai spazio sufficiente... Posta uno sceen di quello che ti esce... e poi sii piu dettagliato

Allora.. Scusami ho avuto problemi di connessione.. Allora vado su google -> poi scrivo adobe flash player -> e vado in questa pagina:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi clicco su ACCETTA E INSTALLA
e mi porta in questa pagina:

poi clicco su installa e dopo un po di secondi vado qui:

a questo punto flash dovrebbe essere installato.. invece non lo è... in installazione applicazioni non c'è e se vado su sciax2.it la pag iniziale rikiede di flash e dice che non è installato... vanno bene questi dettagli?? aiutami pls cry

Se si ostina a non installarsi vuol dire che ci sono dei files corrotti. Usa il tool scaricabile da questa pagina
x fare una disinstallazione completa di Flash player e poi reinstallalo. Vedrai che funzionerà (te lo dico x esperienza)

Allora In Giro C'è La Voce Ke La New Versione (11) Di Flashplayer a un Bug.....

Prova A Fare Cosi!

1. Clicca Start/Avvio sul tuo computer Windows

2. Apri il "Pannello di controllo"

3. Clicca su "Account utenti"

4. Clicca su "Crea nuovo Account"

5. Segui la procedura guidata per creare il tuo nuovo Account Windows

6. Crea il nuovo Account scegliendo il tuo nuovo nome utente: usa solo lettere dalla A alla Z (non usare caratteri speciali, come ä, ö, û).

7. Salva l'Account.

8. Usa questo nuovo Account Windows Per Usare Flashplayer Fino a Qnd Non Risolvono Il Gug.

Se Risolvi Aggiungi Alla Reputazione xD Zau

Ultima modifica:
Allora In Giro C'è La Voce Ke La New Versione (11) Di Flashplayer a un Bug.....

Prova A Fare Cosi!

1. Clicca Start/Avvio sul tuo computer Windows

2. Apri il "Pannello di controllo"

3. Clicca su "Account utenti"

4. Clicca su "Crea nuovo Account"

5. Segui la procedura guidata per creare il tuo nuovo Account Windows

6. Crea il nuovo Account scegliendo il tuo nuovo nome utente: usa solo lettere dalla A alla Z (non usare caratteri speciali, come ä, ö, û).

7. Salva l'Account.

8. Usa questo nuovo Account Windows Per Usare Flashplayer Fino a Qnd Non Risolvono Il Gug.

Se Risolvi Aggiungi Alla Reputazione xD Zau

La versione 11 è di shockwave.... non esiste nessuna versione 11 di flash