• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiuto Flodder Function Keys

~xSlashx~

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2011
201
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti,
Da quasi un mese utilizzo vb.net e dopo aver studiato le basi, cerco di iniziare a sviluppare qualche "programma" molto semplice..Autoclick, Programmi per risoluzione di conti, Flodder ..ecc..

Oggi ho letto una guida su dei flodder function keys (a tasti f) , ma dopo qualche tentativo di CopiaIncolla di codice, ho notato che non riesco a gestire il "GetAsyncKeyState" .
Una volta che mando in debug il programma, inserisco la frase da floddare, premo il tasto di appartenenza alla Textbox e non succede nulla...
Naturalmente non conoscendo la funzione non posso agire come voglio quindi chiedo aiuto a voi .
Linko la guida che ho seguito http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/vbulletin-net-flooder-functions-key-172033.html
Grazie in anticipo ;)
@System32

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Flodder Function Keys

In che senso "non riesco a gestire il GetAsyncKeyState" ?

Io scrivo nella textbox una parola, premendo il tasto F1 , F2 o il tasto associato, dovrebbe floddare quello che ho scritto nella textbox.
Bene, questo non accade.. @System32

L'interval 100
Enabled False
GenerateMember True
Modifiers Friend
@System32

Quello che ho postato sopra è tutto il codice che ho inserito, dopo mando in Debug e anche se tasto su F1, F2 ... non accade nulla . @System32

Quello che ho postato sopra è tutto il codice che ho inserito, dopo mando in Debug e anche se tasto su F1, F2 ... non accade nulla.

Ma è ovvio che non succede nulla! Il timer non lo fai partire! Nell'evento Form_Load scrivi Timer1.Start().

@System32 Grazie per la pazienza problema risolto ;) +1

Segnalo per chiusura :emoji_smiley:

Sposto e rinomino