Problema aiuto forse scammato :°°°

Mr.Brooks

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
Raga su msn mi hanno mandato 1 script x msn.. adesso nn mi logga piu msn.. dice ke la psw e sbagliata aiutatemi ke e successo???
 
ma mi ha cancellato msn.. ma sei pazzo?vlv solo riavere la my psw ::°°°
 
Molto probabilmente, tramite quello script, ti hanno rubato la password e successivamente (non chiedermi come) hanno cambiato la risposta segreta.
Se non l'hanno fatto puoi recuperare la password inserendo la risposta segreta da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


N.B: Andava in " Messenger " segnalo lo spostamento del thread ^^

Saluti, Valex
 
Per mandare un e-mail a msn dicendogli che ti hanno scammato la psw e poi hanno cambiato la domanda segreta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nel primo campo inserisci il tuo nome.
Nel secondo campo devi inserire un indirizzo email dove ricevere la risposta, l’indirizzo non deve essere quello relativo all’account del quale ti sei dimenticato la password altrimenti non poi leggere la risposta, devi inserire un indirizzo email alternativo, se non ce l’hai devi procurartene uno.
Nel terzo campo devi inserire l’indirizzo email del quale hai perso la password.
Nel quarto campo seleziona “la password è stata dimenticata”.
Nel quinto campo inserisci la descrizione dell’accaduto, scrivi che hai dimenticato la password ed anche la risposta alla domanda segreta. Per dimostrare che sei il legittimo proprietario devi scrivere i tuoi dati personali che hai inserito. quando ti seri registrato, quindi scrivi Nome, Cognome e data di nascita.
Compila anche gli altri campi rimanenti e premi il pulsante invia.

Fonte:
www.web-experiments.org
 
forse lo script ha solo danneggiato il tuo messenger (prova a casa di un amico e vedi se va) se va utilizza quello ke ho scriutto prima se nn va ti han fottuto :_(
 
Sposto

PS : Manda un e-mail alla Microsoft con un altro indirizzo E-Mail,ti chiederanno informazioni sul tuo account di MSN,rispondi,probabilmente riavrai la password.
 
in caso non va, disistalla e istalla msn...magari lo script ti fa credere che ti hanno rubato la pass, ma non è così :emoji_slight_smile: