• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema aiuto forum

Mort3x

Utente Normale
Autore del topic
30 Maggio 2008
58
0
Miglior risposta
0
salve volevo creare un forum su altervista... dopo essermi registrato ho visto che i temi fanno un po schifo e ho letto che e possibile cambiarli tramite filezilla.

il fatto è che provo a connettermi con filezilla ma non connette o per lo meno dice che attende il messaggio di benvenuto e dopo un poco da operazione non riuscita

volevo sapere se devo usare il sito hosting o direttamente quello del forum perche su il mio sito hosting riesco a connettere filezilla su quello del forum no

grazie in anticipo :-):-):ciao::ciao:


ps: spero sia la sezione giusta in caso spostate :-)
 
Ciao,
se il tuo sito è miosito.altervista.org
Usa queste impostazioni:

Host: miosito.altervista.org
Porta: lascia vuoto oppure metti 21
Logon Type: Normale
Utente: miosito
Password: latuapassword

E schiaccia connetti ;)

Ovviamente al posto di miosito.altervista.org e miosito devi mettere il tuo indirizzo.
 
mi da autentificazione fallita.... la password deve essere tutta piccola??
io sto parlando del forum altervista no del sito hosting, cambia qualcosa??
 
se vai su altervista.org da la possibilita di creare un forum gia precompilato io vlevo sapere se era possibile raderlo al suolo... oppure se posso crearlo sul sito normale.... ti ringrazio per la pasienza xD
 
Infatti come dice FossaDiLeoni se tu vuoi crearlo da 0 e quindi personalizzarlo al 100% come vuoi tu dovresti registrare un Host, poi caricare i file della board che vuoi installare tramite FileZilla e poi segui le guide che ci sono in Guide e Release