Problema risolto Aiuto!! Gigix hotel problema!

frao92

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2009
4
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho un problema con il retro GigixHotel. Il problema e molto semplice: io ho fatto tutto gia registrato ed ero gia entrato una volta a comprare un po di furnetti...ad un certo punto sono caduto e nel tentativo di rientrare mi appare sempre la stessa scritta di un probabile errore con lo schermo che si ingrigisce tutto come di consueto. Io ho provato fare di tutto, ad usare qualsiasi browser possibile ma il problema persiste. Spero mi possiate dare una mano in qualche modo anche se so di non essere stato chiarissimo .Grazie in anticipo :ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso diventa strano lo schermo?

A quanto ho capito io il GiGix Hotel e chiuso..

Forse e per quello che non ti entra o spiegati meglio ;)

Il Gigix è Aperto.Non Ho Capito Il Tuo Problema Ma Sicuramente Uno Screen Ci Sarà D'Aiuto

Si ma ora è aperto! -.-

E cmq se non spiega al meglio il suo problema non possiamo aiutarlo ;)

Anche a me dava il tuo errore, prova a cancellare i dati personali, e se ancora non parte aspetta:emoji_slight_smile:

Non so, sinceramente non ho capito molto bene il tuo problema O.o

Comunque, avvisa lo staff in qualche modo e creati 1 altro utente nell'hotel.

Se non risolvi il problema prova a disinstallare e reinstallare Shockwave ^^

allora il problema persiste anche cancellando tutti i dati e persino rifacendo un nuovo Habbo...quindi guardate qui...aggiungo un'altra immagine per farvi capire il cosi strano "schermo grigio" di cui parlavo

Ultima modifica:
Lo schermo è nero...

E' il sever del GiGix che non ti accetta le connessione al
tuo pg e di conseguenza non entra...

Prova ad eliminare la cache (file temporanei)
Se non và ancora fatti un nuovo pg :emoji_smiley:

Le ha postate eccole...
attachment.php

attachment.php

Ecco le screen..

Ma qua è un problema del sever che non gli accetta
le connessioni non è suo :emoji_smiley:

Raga ho scritto che ho gia rifatto un nuovo pg ma non ha funzionato ugualmente...ho provato anche a cancellare i dati di navigazione a svuotare cache ma nn funziona...in poche parole tutte le soluzioni possibili le ho provate...io uso una connessione wireless, modem vodafone...non so se possa essere di aiuto questa info...

prova a creare 1 nuovo account solo x prova

il ti consiglio questo retro :censurato:
è molto bello io li mi chiamo mod-fenice xD

non sono un moderatore nel gioco e non sono manco quello di habbo.it

Ultima modifica da un moderatore:
Puo Essere che hai una IP Proxy e ti cade quando hai l'IP Proxy da questo problema :P

forse i troppi dos a gigix interragiscono e rovinano il server facendo cadere...

(ps: so tutto xk sono la cugina di lostos)

Ah va bene...

Cmq il problema è dovuto dalla connessione del GiGix e dalla rete
non molto forte di lOsTos...

grz x avermi segnalato -.- potevi dirmi di non postare link visto che sono un utente nuovo -.-